Si aprono le iscrizioni al torneo Menabrea St Patrick 2023

Menabrea St. Patrick 2023

Cari amanti del beach volley e della birra,

è con grande entusiasmo che vi annunciamo l’apertura delle iscrizioni al Torneo Menabrea St Patrick 2023, che si terrà il 18 marzo presso il Centro Le Dune Beach Club di Beinasco. Questo evento è un’occasione unica per partecipare a una competizione di beach volley misto, con squadre composte da un atleta maschile e uno femminile.

Menabrea, birra ufficiale del torneo, sarà presente con numerosi gadget e premi per tutti i partecipanti, aggiungendo un tocco di divertimento all’evento. Inoltre, lo staff sta lavorando duramente per garantire che il torneo sia un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Il centro Le Dune Beach Club di Beinasco è il luogo perfetto per ospitare questo evento di beach volley a Beinasco. Con il suo sabbia fine e il mare cristallino, offre un’ambientazione ideale per una giornata di sport e divertimento.

Il torneo Menabrea St Patrick 2023 è stato battezzato con questo nome in onore della celebrazione annuale irlandese di San Patrizio. Questo evento è diventato un’occasione per celebrare la cultura irlandese e la birra Menabrea.

Menabrea partner ufficiale del torneo St. Patrick 2023 della BVT

Menabrea partner ufficiale del torneo St. Patrick 2023 della BVT

Non solo la birra Menabrea è l’accompagnamento perfetto per un torneo di beach volley, ma anche il legame tra la festa di San Patrizio e la birra Menabrea è molto forte. Menabrea è infatti una birra italiana con una forte tradizione di produzione di birra artigianale, ma ha radici profonde anche nella cultura irlandese. Infatti, l’azienda è stata fondata nel 1846 da due fratelli italiani, Ettore e Antonio Menabrea, ma in seguito è stata acquisita dal gruppo Scotti, una famiglia irlandese di origine italiana.

Il torneo Menabrea St Patrick 2023 è quindi un evento speciale che unisce la cultura italiana e quella irlandese, creando un’esperienza unica per tutti i partecipanti. Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento straordinario, iscrivetevi subito al torneo di beach volley a Beinasco.

Non dimenticate di portare la vostra migliore forma fisica e il vostro spirito di squadra per competere per il titolo del torneo Menabrea St Patrick 2023. E non dimenticate di gustare una birra dopo la partita, per celebrare la vostra performance e il vostro spirito sportivo.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti del torneo Menabrea St Patrick 2023!

PAGINA UFFICIALE TORNEI : https://www.beachvolleytraining.it/tornei-beach-volley-training/

APERTURA ISCRIZIONI 3 MARZO 2023 ore 12:00