MISSION

La mission di I LOVE BOOBlES, giunto alla sua 13° edizione, è quella di promuovere il beach volley come uno sport che vada oltre la competizione, valorizzando i principi di solidarietà e aggregazione sociale.

Fin dalla sua nascita nel 2011, il Torneo ha avuto un chiaro scopo benefico, destinando i proventi a diverse associazioni senza scopo di lucro operanti su iniziative sociali differenti nel territorio piemontese e nazionale.

L’obiettivo principale degli organizzatori è dimostrare la forza morale e aggregativa del beach volley e non solo, creando una manifestazione sempre più importante ed inclusiva. Nella passata edizione, il torneo ha registrato quasi 100 coppie partecipanti, pari a circa 200 atlete coinvolte.

Quest’anno I Love Boobies si espande ulteriormente, amplia le proposte sportive al Padel e al mondo Fitness (con attività di Yoga e CrossFit).

Mentre, il Torneo di Beach Volley, storicamente femminile, aprirà le porte al comparto maschile in ottica di inclusione a 360 gradi. La nuova offerta di attività garantisce una esperienza unica per vivere e promuovere lo sport a tutti i livelli in una cornice suggestiva e coinvolgente.

AISM

Contribuisci anche tu a un mondo libero dalla sclerosi multipla

La sclerosi multipla è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale.

La sclerosi multipla è complessa e imprevedibile, ma non è contagiosa né mortale.

Grazie ai trattamenti e ai progressi della ricerca, le persone con sclerosi multipla possono mantenere una buona qualità di vita con un’aspettativa non distante da chi non riceve questa diagnosi.

La sclerosi multipla è caratterizzata da una reazione anomala delle difese immunitarie che attaccano alcuni componenti del sistema nervoso centrale scambiandoli per agenti estranei, per questo rientra tra le patologie autoimmuni.

https://www.aism.it/

LE ATTIVITÀ

Tornei di Beach Volley e Padel, Attività di Crossfit e Yoga

Unisciti a noi per un evento straordinario dedicato allo sport e alla solidarietà! Ti aspettiamo per un weekend all’insegna del divertimento e del benessere, con un unico obiettivo: raccogliere fondi per la ricerca sulle terapie contro la sclerosi multipla.

Il Programma del Weekend

Tornei di Beach Volley e Padel
Partecipa ai nostri tornei amatoriali e professionisti. Che tu sia un esperto o un principiante, c’è spazio per tutti! Forma la tua squadra e vieni a divertirti sotto il sole.

Attività di Crossfit e Yoga
Rimani in forma e rilassati con le nostre sessioni di Crossfit e Yoga, pensate per tutte le età e livelli di esperienza. Un mix perfetto di energia e calma per il tuo corpo e la tua mente.

Perché Partecipare?

Oltre a goderti una fantastica giornata di sport e attività all’aperto, avrai l’opportunità di contribuire a una causa importantissima. Tutti i fondi raccolti durante l’evento saranno destinati alla ricerca per le terapie della sclerosi multipla, una malattia che colpisce milioni di persone in tutto il mondo.

Non perdere questa occasione per fare la differenza! Porta i tuoi amici, la tua famiglia, e chiunque voglia passare una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà.

Facciamo squadra per una giusta causa!

XIII° Edizione del Torneo
I LOVE BOOBIES

beach volley training date del torneo i love boobies grande
Iscrizione Beach volley training. i love boobies 2024

DOVE SIAMO

BEINASCO

Le Dune Beach Club
Strada Borgaretto 6 – (TO)
Segreteria ‭+39 392 3021280
SITO WEB

I NOSTRI PARTNER