Menabrea partner ufficiale del torneo St. Patrick della BVT

MENABREA PARTNER UFFICIALE DI ST. PATRICK

Siamo lieti di annunciare che Menabrea, la storica birreria italiana con oltre 170 anni di esperienza, sarà il partner ufficiale del torneo di beach volley di St. Patrick della BVT presso il centro Le Dune Beach Club il 18 marzo 2023.

Menabrea è conosciuta per la sua attenzione alla tradizione birraria, ma anche per la sua capacità di innovare e soddisfare i gusti contemporanei. La gamma 150° Anniversario celebra proprio questo connubio tra passato e presente, unendo le birre di tradizione in un’unica linea con un restyling del marchio e delle etichette. La gamma presenta anche due nuove referenze, la Rossa e la Strong, per accontentare i palati più esigenti.

LOGO MENABREA CHIARO

Il torneo di St. Patrick sarà una festa dedicata al beach volley e alla birra, dove gli appassionati potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della sana competizione. Menabrea, in qualità di partner ufficiale, sarà presente sul campo per offrire ai partecipanti la possibilità di gustare le sue deliziose birre.

Le iscrizioni per il torneo saranno aperte il 3 marzo 2023 alle ore 12:00 e saranno disponibili sul sito web della BVT. Non perdete l’occasione di partecipare a un evento unico e coinvolgente, dove la passione per lo sport e la buona birra si fondono in un mix perfetto.

In sintesi, Menabrea è felice di sostenere il torneo di beach volley di St. Patrick della BVT, e di offrire ai partecipanti la possibilità di gustare le sue birre di alta qualità. Un’esperienza da non perdere per gli appassionati di sport e di buona birra.

LINK ISCRIZIONE AL TORNEO: CLICCA QUI