Mussa-Acerbi avanzano ad Alassio, domani è accesso alla Semifinale

Mussa-Acerbi avanzano ad Alassio, domani è accesso alla Semifinale

Scenderanno in campo domani MUSSA-ACERBI per l’accesso alla Semifinale del FIPAV Serie Beach 1 da 3000€ maschile organizzato dal Riviera Beach Volley sulle spiagge di Alassio in Liguria.
Ripercorriamo il percorso netto che nella giornata di oggi li porterà in campo domani contro la coppia di Modena composta da KRUMINS – REGGIANI.
Alle 08:30 di quest’oggi, Sabato 13-Aprile-24 gli atleti Beach Volley Training hanno sconfitto per 2-0 con i parziali di 21-14/21-16 la coppia Robustelli-Turkaj.
Nel turno successivo la coppia ligure Furgani-Arpino strappano il primo set per 24-22 ai due torinesi che riescono tuttavia a portare a casa la vittoria conquistando il secondo set con il parziale di 21-19 ed il terzo set 15-13 portando a casa il match.
Nell’ultimo match di giornata giocato alle 14:30 di oggi contro una coppia in forma come Riviera-Canegallo, Raoul e Fabrizio conquistano la vittoria per 2-0 con i parziali di 21-15/21-14.
Da definirsi l’orario del match di accesso alla semifinale contro i modenesi.
Dall’altro lato del tabellone vincente si affronteranno le coppie composte da Camozzi-Geromin e Ulisse-Bellucci per un posto in Semifinale.

Auguriamo il meglio per la coppia Mussa Acerbi!

Per tutti i risultati live, CLICCA QUI https://beachvolley.federvolley.it/node/54914 e segui i canali social BVT https://www.instagram.com/beachvolleytraining/

I PARTNER DEL SETTORE AGONISTICO BVTEAM