I risultati del BVTeam nel weekend, gran risultato Targato Cuneo.

Splendore a Torino: Garrafa Botta e Mandrile Simona Incantano nel Bronze Femminile

Il Campionato Italiano per società 2024 è stato teatro di sfide appassionanti e di momenti anche nel weekend appena passato. Tra le varie categorie, il torneo Bronze femminile a Torino ha riservato emozioni uniche, soprattutto per i tifosi e gli appassionati del Beach Volley Training.

In cima alla classifica, con una performance che ha lasciato il segno, troviamo la coppia formata da Garrafa Erika e Mandrile Simona. Queste straordinarie atlete, che si allenano sui campi di Cuneo, hanno dominato la competizione, portando a casa un trionfo ed emozioni importanti che sicuramente sapranno trasmettere al loro gruppo di allenamento.

La loro vittoria è il frutto di dedizione e sinergia che sembra quasi telepatica. Erika e Simona hanno dimostrato una compattezza e una determinazione in campo che hanno sviluppato in allenamento e messo in difficoltà le avversarie.

Altri Successi Memorabili per il Beach Volley Training

Ma il successo di Garrafa Botta e Mandrile Simona è solo la punta dell’iceberg. Il Beach Volley Training ha infatti brillato anche in altre categorie, mettendo in mostra l’ampiezza e la profondità del suo talento.

Nel Campionato Italiano per società Under 14 a Spotorno, la scuola di beach volley ha visto i suoi giovani atleti, Fazio Lorenzo e Iaccheri Lorenzo, conquistare il gradino più alto del podio. Un risultato che parla chiaro: il futuro del beach volley è luminoso e il Beach Volley Training è già pronto a dominarlo.

Ottimo risultato anche nelle competizioni Gold che vedono la coppia Terzi Lionelli salire sul secondo gradino del Podio nel torneo di Cremona.

Anche nel Silver maschile, tenutosi a Torino, la coppia Andriescu Claudiu e Macias Camilo  ha raggiunto l’apice, ottenendo un fantastico primo posto. La loro vittoria sottolinea la versatilità e la forza del team, capace di eccellere in tutte le categorie.

Conclusione: Un Weekend da Ricordare

Il Campionato Italiano per società 2024 resterà nei cuori degli atleti beach volley training come uno dei weekend più emozionanti e ricchi di soddisfazioni per il Beach Volley Training. La vittoria di Garrafa Botta Erika e Mandrile Simona nel Bronze femminile, unita agli altri straordinari risultati, testimonia l’impegno e la passione che questa squadra mette ogni giorno nel suo lavoro.

Questi successi non sono solo medaglie da appendere al muro, ma anche conferme che il percorso intrapreso è quello giusto. La Beach Volley Training continua a crescere.

https://beachvolley.federvolley.it/
https://beachvolley.federvolley.it/classifica-societa/2023