Torneo Beach Volley Carnevale Mix Multilevel 18/02/2024
Carnevale
Condividi la tua foto e tagga
@beachvolleytraining
@ph.vitto
Carnevale
Condividi la tua foto e tagga
@beachvolleytraining
@ph.vitto

INFO UTILI

📍 QUANDO: 18/02/2024

📍 DOVE: Le Dune Beach Club, Strada Borgaretto 6, Beinasco

🧑🏼‍🤝‍🧑🏽 CATEGORIE:  Mix Multilevel

💰 COSTI:  25€ a persona

ATTENZIONE:
Per effettuare l’iscrizione al torneo, è necessario essere registrati all’App DINK.

Per maggiori informazioni sull’App, consulta le FAQ

APERTURA ISCRIZIONI:
Venerdì 02/02/2024
Ore 12:00

TORNEO di BEACH VOLLEY A CARNEVALE

Unitevi a noi per un evento indimenticabile di sport e divertimento sotto il cielo di Torino! Questo Carnevale, preparatevi a scatenarvi in una giornata piena di energia, sorrisi e competizione amichevole con il nostro esclusivo Torneo di Beach Volley Misto presso la rinomata struttura della Beach Volley Training a Beinasco, situata in Strada Borgaretto, 6.

Quando? Segnate i vostri calendari! I dettagli sull’orario esatto seguiranno, ma assicuratevi di tenervi liberi per un’intera giornata di festa e sport.

Cosa aspettarsi?

  • Torneo di Beach Volley Misto: Formate le TUA COPPIA  e preparatevi a sfidare avversari in partite di beach volley piene di azione. Che siate giocatori esperti o principianti, ci sarà spazio per tutti di godere del gioco e mostrare il proprio spirito di squadra.
  • Premi e Riconoscimenti: Oltre ai premi per i vincitori del torneo, ci saranno riconoscimenti speciali per i costumi più creativi e le performance più memorabili.

Per Partecipare: La registrazione è aperta a COPPIE miste.

Non perdete l’occasione di essere parte di questa giornata unica: sport, divertimento, e festeggiamenti vi aspettano al Torneo di Beach Volley Misto di Carnevale. Portate i vostri amici, formate le vostre squadre e unitevi a noi per un’esperienza indimenticabile!

Il torneo sarà svolto presso il :
Tutte le foto le potrai trovare nella Sezione PHOTOGALLERY

PROSSIMI TORNEI