Play Saturday 23/03/2024

INFO UTILI

📍 QUANDO: 23/03/2024

📍 DOVE: Monviso Sporting Club, Corso Allamano, Grugliasco

🧑🏼‍🤝‍🧑🏽 CATEGORIE:  Mix (iscrizione singola)

💰 COSTI:  25€ a persona

ATTENZIONE:
Le iscrizioni effettuate con nomi fittizi (es. “socio”) non verranno considerate valide e per questo cancellate dello staff tornei.

APERTURA ISCRIZIONI:
Venerdì 08-03-2024
Ore 12:00

Benvenuti al torneo di beach volley “Play Saturday”! Questo evento è programmato per offrire a tutti coloro che frequentano un corso di beach volley un’opportunità eccezionale di mettersi alla prova e godere di un’esperienza coinvolgente e socializzante. Il “Play Saturday” è un torneo misto unico, dove le coppie sono composte da un uomo e una donna, promuovendo l’inclusività e la diversità nel mondo del beach volley.

Una delle caratteristiche distintive del “Play Saturday” è il limite di tempo per fare un punteggio. Questo elemento aggiunge un’emozione aggiuntiva al torneo, spingendo le coppie a giocare con determinazione e rapidità per accumulare punti preziosi entro il tempo prestabilito. Questa dinamica rende ogni partita avvincente e impegnativa, contribuendo a migliorare le abilità dei partecipanti nel gestire la pressione del tempo.

La rotazione delle coppie è un altro aspetto intrigante del torneo. Ogni coppia cambia partner in modo regolare durante l’evento, permettendo ai giocatori di interagire e competere con una varietà di persone. Questo favorisce lo spirito di squadra, incoraggia l’apprendimento reciproco e crea un’atmosfera amichevole e inclusiva.

Il “Play Saturday” è molto più di una semplice competizione sportiva; è un momento di confronto e socializzazione. Ogni partita è un’opportunità per i partecipanti di condividere la passione per il beach volley e sviluppare legami con altri appassionati di questo sport dinamico. Le pause tra le partite offrono un’occasione perfetta per scambiare esperienze, consigli e sorrisi, creando una rete di amicizie all’interno della comunità di beach volley.

Il torneo “Play Saturday” è aperto a giocatori di tutti i livelli, dai principianti agli esperti. Non importa se stai iniziando la tua avventura nel beach volley o sei un giocatore esperto, questo torneo offre a tutti l’opportunità di migliorare le proprie abilità, divertirsi e costruire relazioni durature con gli altri partecipanti.

In sintesi, il “Play Saturday” è molto più di un semplice torneo di beach volley; è un’esperienza che celebra la passione per lo sport, promuove la diversità di genere e offre una piattaforma per confrontarsi e socializzare. Unisciti a noi per una giornata emozionante di beach volley, competizione e amicizia al “Play Saturday”. Vi aspettiamo per una giornata di divertimento e apprendimento sulla sabbia!

PROSSIMI TORNEI