Classifica aggiornata del CIPS Beach Volley Italia alla 7° giornata

Campionato italiano di Beach Volley - Classifica Aggiornata

Il lungo weekend del ponte dell’8 dicembre ha offerto agli appassionati di beach volley in Italia un ricco spettacolo, con gli atleti delle società che partecipano al campionato italiano per società che hanno dato il massimo sul campo. Dopo la settima giornata, la classifica ha subito sostanziali cambiamenti, con alcune squadre che hanno dimostrato di essere in grande forma e determinate a primeggiare nella Beach Volley Italia.

Classifica Femminile:

La settima giornata ha visto una significativa rivoluzione nella classifica femminile, con la squadra di punta, Beach Volley Training, che ha consolidato la sua posizione al vertice. Il loro impressionante totale di 3672 punti riflette la costanza e la forza della squadra. Al secondo posto, I Follow Beach Volley mantiene una solida presenza con 2491 punti, ma il divario con la capolista si è ampliato.

Una delle sorprese più notevoli è stata la risalita di Paradise Beach City al terzo posto, superando Quanta Club e CUS Torino. La lotta per le posizioni di vertice è diventata sempre più intensa, con cambiamenti significativi che hanno catturato l’attenzione degli appassionati di Beach Volley Italia.

Classifica Maschile:

Anche nella categoria maschile, la settima giornata ha portato a importanti cambiamenti nella classifica. Beach Volley Training mantiene la leadership con 3321 punti, dimostrando una continuità di prestazioni di alto livello. I Follow Beach Volley si posiziona al secondo posto con 2971 punti, mentre CUS Torino, con 2929 punti, occupa la terza posizione.

Romabeachtour ha sperimentato una significativa ascesa, guadagnando la quarta posizione e superando Genova Beach Club e Quanta Club. La competizione tra le squadre maschili si è rivelata altrettanto avvincente, con il cambiamento di posizioni che ha mantenuto gli spettatori con il fiato sospeso.

In entrambe le categorie, la differenza di punti ha giocato un ruolo fondamentale nei cambiamenti di posizione. Beach Volley Italia ha dimostrato ancora una volta di essere uno degli eventi sportivi più emozionanti e competitivi nel panorama nazionale.

Il prossimo capitolo di Beach Volley Italia promette ulteriori colpi di scena e emozioni, con le squadre che si preparano per affrontare le sfide future e per consolidare o migliorare le loro posizioni in classifica. Beach Volley Italia rimane un punto di riferimento per gli amanti dello sport e continua a offrire spettacolo e adrenalina a ogni giornata di gioco.

Scopriamo insieme le posizioni aggiornate e le sfide che hanno plasmato la nuova configurazione classificatoria:

Classifica femminile – Settima Giornata FIPAV BEACH VOLLEY

1 BEACH VOLLEY TRAINING 3672
2 I FOLLOW BEACH VOLLEY 2491
3 PARADISE BEACH CITY 2256
4 QUANTA CLUB 2082
5 CUS TORINO 2037
6 CREMONARENA 1548
7 ROMABEACHTOUR 1457
8 GENOVA BEACH CLUB 1280
9 BeachVolley Academy 1040
10 BEACH VOLLEY NOVARA 747

Classifica maschile – Settima Giornata FIPAV BEACH VOLLEY

1 BEACH VOLLEY TRAINING 3321
2 I FOLLOW BEACH VOLLEY 2971
3 CUS TORINO 2929
4 ROMABEACHTOUR 1625
5 GENOVA BEACH CLUB 1576
6 QUANTA CLUB 1517
7 BEACH VOLLEY NOVARA 964
8 PARADISE BEACH CITY 947
9 CREMONARENA 886
10 CIRCOLO INZANI 870

https://beachvolley.federvolley.it/
https://beachvolley.federvolley.it/classifica-societa/2023