Arriva il 10º Campo da Beach Volley a Le Dune Beach Club

Arriva un nuovo campo da Beach Volley

Nel suggestivo scenario del centro Le Dune Beach Club di Beinasco, sono ufficialmente in corso i lavori per l’attesissimo 10º campo da beach volley regolare della Beach Volley Training (BVT). Questa nuova aggiunta promette di essere non solo un’ulteriore testimonianza della crescita esplosiva della BVT, ma anche una risposta alle esigenze crescenti dei suoi affezionati praticanti.

Con grande entusiasmo, Alessandro Contadin, portavoce della BVT, condivide la notizia: “Abbiamo dovuto purtroppo escludere oltre 70 appassionati dai nostri corsi lo scorso settembre, e numerose richieste di affitto sono state respinte poiché tutti gli spazi disponibili erano già stati prenotati. Dopo un meticoloso processo di progettazione e programmazione, la società, in collaborazione con lo staff dirigenziale del Le Dune Beach Club, ha dato il via libera ufficiale all’inizio dei lavori.”

Arriva il 10º Campo da Beach Volley a Le Dune Beach Club

Arriva il 10º Campo da Beach Volley a Le Dune Beach Club

Il nuovo campo da beach volley non sarà solo un luogo di gioco, ma anche un’innovazione climatica, dotato di un sistema di riscaldamento che consentirà agli appassionati di godere di partite avvincenti anche nei mesi invernali. “Siamo consapevoli delle sfide, ma siamo fiduciosi di aver scelto imprese consolidate nel mondo del beach volley per realizzare questa visione,” aggiunge Contadin.

L’entusiasmo della BVT non si ferma qui. In questo periodo di straordinaria crescita, la società sta ampliando il proprio raggio d’azione. Oltre al nuovo campo nel cuore del centro Le Dune Beach Club, sono già iniziati i lavori presso il centro sportivo NUoVO di Cuneo, dove presto sorgeranno altri 3 campi da beach volley. Questa espansione rappresenta un ulteriore impegno della BVT nel promuovere e sviluppare il beach volley non solo a Torino ma anche nella vicina Cuneo.

Il responsabile della BVT con Ezio Goia e Larosa Luca conclude con un invito: “Ci auguriamo di inaugurare il nuovo campo all’inizio di febbraio, offrendo così un nuovo spazio di gioco ai nostri amici Beachers. Siamo grati per il sostegno dei nostri Team e dei nostri corsisti, non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura nel mondo del beach volley a Torino e a Cuneo.”

Il costo orario di 40€ rende accessibile la prenotazione di questi campi coperti, offrendo un’opportunità unica nella zona. Gli interessati possono prenotare i campi attraverso i link forniti sul sito – LINK

Ora, grazie a Le Dune Beach Club e al Monviso Sporting Club, l’entusiasmo per il beach volley può essere vissuto senza interruzioni, contribuendo a mantenere viva la passione per questo affascinante sport anche nei periodi invernali.

BEACH VOLLEY TRAINING IN ITALIA

Prove Gratuite Beach Volley TORINO
Beach volley Lecco
Beach volley Cuneo

Campi Beach Volley Torino

Se vuoi affittare un campo da Beach Volley a Torino in modo continuativo, contatta la segreteria BVT o compila il FORM a questo Link.