L’8 dicembre una super giornata giovanile a Le Dune Beach Club

Giornata giovanile a Le Dune Beach Club

L’ 8 dicembre a Le Dune Beach Club è una data che segnerà un evento imperdibile per tutti gli amanti della sabbia e della pallavolo giovanile. La Beach Volley Training, in collaborazione con società del territorio torinese e oltre, come la BVG di Asti, il Cus Torino, Shot Five e Mana, sta organizzando una straordinaria giornata dedicata ai giovani talenti del Beach Volley.

“Oltre 50 piccoli atleti si sono già iscritti all’evento dell’8 dicembre per una super giornata giovanile a Le Dune Beach Club”

Beach Volley Training Mini Beach Natale

Lo scenario è il suggestivo Le Dune Beach Club di Beinasco, dove il nostro staff vi invita calorosamente a partecipare a un pomeriggio di gioco, emozioni e condivisione.

Programma dell’Evento: 16:00 – 18:30

  • Mini Beach (6-14 anni)
  • Next Generation (15-20 anni)

I nostri giovani atleti, provenienti da diverse fasce d’età, vi stupiranno con il loro talento e la passione per il Beach Volley. Sarà un’occasione unica per vedere in azione i futuri campioni della disciplina.

Highlights dell’Evento:

  • 🏐 Mini Beach e Next Generation: un pomeriggio di spettacolo sulla sabbia!
  • 🍫 Conclusione dolce: Una deliziosa cioccolata calda per tutti i partecipanti.

Partecipazione e Costi:

Il costo dell’evento è simbolico, solo 5€ a partecipante, e l’iscrizione è aperta a tutti, anche a coloro che non sono iscritti ai corsi di Beach Volley. Questa è un’opportunità unica per immergersi nell’atmosfera coinvolgente del nostro mondo.

Iscrizioni:

Affrettatevi a garantire il vostro posto! LINK ISCRIZIONE

L’iscrizione è obbligatoria entro il 1° dicembre 2023.
Per maggiori informazioni, potete contattare Martina Guerrini al +39 393 333 9971 o i referenti delle rispettive Società.

Non perdete l’occasione:

Unisciti a noi per una giornata di divertimento, sport e condivisione sulla sabbia di Le Dune Beach Club di Beinasco. Rendiamo insieme questo evento indimenticabile!

Iscrizione al form qui sotto!

A presto sulla sabbia,

Lo Staff della Beach Volley Training

SCOPRI I PROGRAMMI DEL MINI BEACH VOLLEY per il NATALE

ESTATE RAGAZZI INVERNALE LE DUNE BEACH CLUB BEINASCO FRONTE
ESTATE RAGAZZI INVERNALE LE DUNE BEACH CLUB BEINASCO RETRO

BEACH VOLLEY TRAINING IN ITALIA

Prove Gratuite Beach Volley TORINO
Beach volley Lecco
Beach volley Cuneo

Campi Beach Volley Torino

Se vuoi affittare un campo da Beach Volley a Torino in modo continuativo, contatta la segreteria BVT o compila il FORM a questo Link.