Che spettacolo questo Bronze!

Che spettacolo le donne e gli uomini del Bronze a LE DUNE

Un fine settimana di trionfo e successi straordinari nel settore agonistico Bronze.
In una competizione accesa e avvincente, le prime quattro coppie maschili provenivano tutte dalla BVT.
Nel torneo femminile, la Beach Volley Training ha dimostrato ancora una volta il buon lavoro che le atlete guidata dal responsabile Alessio Terzi e il suo staff stanno facendo, conquistando il primo, il terzo e il quarto posto.

Nel torneo maschile, la coppia formata da Franco e Luparia ha spiccato come protagonista indiscussa.
Dopo un secondo posto nella prima giornata a Milano e una vittoria a Cremona nella seconda, hanno conquistato il primo gradino del podio sulla sabbia di casa, Le Dune.
La loro dedizione, abilità e strategia impeccabile sono emerse in ogni partita, culminando in una prestazione magistrale che li ha portati al vertice della classifica.

Stefano Autiero e Andrea Quirino, un altro duo della Beach Volley Training, hanno raggiunto il secondo posto, consolidando ulteriormente la forza del bvteam bronze maschile in questa competizione. Bernardi-Martino, hanno conquistato il terzo posto nel derby contro Chiapello-Romero.

Nel torneo femminile, la giornata della Beach Volley Training è proseguita con la coppia Angilletta-Nogarotto che ha sconfitto l’esperta coppia del Cus Torino, composta da Silvia Dolza e Valeria Garbero, aggiudicandosi il gradino più alto del podio.

Le cugine Piccini-Lucania hanno contribuito al podio con una prestazione eccezionale, conquistando il terzo posto nella finale contro le compagne di squadra Griseri-Zullo.

La società è piena di orgoglio e felicità per questi risultati straordinari. La partecipazione massiccia e i successi conseguiti dimostrano la forza e la dedizione che permeano il settore agonistico Bronze della Beach Volley Training.
Questi atleti sono un esempio vivente della passione e dell’impegno che caratterizzano la squadra, e il loro successo è una testimonianza della qualità dell’allenamento e del supporto all’interno della Beach Volley Training.
Congratulazioni a tutte le coppie che hanno reso questo fine settimana indimenticabile, portando con orgoglio il nome della società nelle più alte postazioni della classifica nazionale.