Cerchi Campi da Beach Volley Coperti a Torino? Ecco dove trovarli

CAMPI BEACH VOLLEY A TORINO INVERNALI

A Torino, gli amanti del beach volley possono ora gioire per una nuova opportunità: i campi da beach volley coperti. Le strutture all’avanguardia de Le Dune Beach Club a Beinasco e del Monviso Sporting Club a Grugliasco offrono la possibilità di praticare questo sport tutto l’anno, anche durante i mesi invernali.

Le Dune Beach Club mettono a disposizione ben 5 campi al coperto con sabbia riscaldata, offrendo un’esperienza di gioco autentica e confortevole. Allo stesso modo, il Monviso Sporting Club dispone di 3 campi, tutti dotati di sabbia bianca riscaldata, garantendo un ambiente ideale per gli appassionati di beach volley.

L’importanza di questi nuovi campi da beach volley coperti va oltre il semplice comfort. Essi consentono agli appassionati di mantenere la continuità nelle loro sessioni di allenamento anche durante i mesi più freddi. Il calore della sabbia offre una sensazione piacevole e familiare, permettendo ai giocatori di concentrarsi completamente sulla loro performance.

Il costo orario di 40€ rende accessibile la prenotazione di questi campi coperti, offrendo un’opportunità unica nella zona. Gli interessati possono prenotare i campi attraverso i link forniti sul sito – LINK

In conclusione, l’introduzione dei campi da beach volley coperti a Torino rappresenta un passo significativo per la comunità degli appassionati di questo sport. Ora, grazie a Le Dune Beach Club e al Monviso Sporting Club, l’entusiasmo per il beach volley può essere vissuto senza interruzioni, contribuendo a mantenere viva la passione per questo affascinante sport anche nei periodi invernali.

BEACH VOLLEY TRAINING IN ITALIA

Prove Gratuite Beach Volley TORINO
Beach volley Lecco
Beach volley Cuneo

Campi Beach Volley Torino

Se vuoi affittare un campo da Beach Volley a Torino in modo continuativo, contatta la segreteria BVT o compila il FORM a questo Link.