Torneo di Beach Volley in maschera per il MINI BEACH BVT

MINI BEACH VOLLEY in MASCHERA

Prepariamoci per un’avventura spettrale sulla sabbia con il “Torneo di Halloween” del “Mini Beach Volley”! Il 28 ottobre, dalle 10:30 alle 12:00, Le Dune Beach Club di Beinasco si trasformerà in un regno di divertimento e competizione per i giovani amici dai 6 ai 12 anni.

Questo non è solo un normale “Torneo di Beach Volley”, ma un’esperienza unica con un tocco di Halloween. Immaginate i campi di sabbia decorati con zucche luminose, palloni da beach volley trasformati in streghe volanti e giocatori travestiti da fantasmi e scheletri. La magia di Halloween si fonderà con l’energia del “Mini Beach Volley” per creare un’atmosfera indimenticabile.

I partecipanti, vestiti con i loro costumi più spaventosi o divertenti, si sfideranno a suon di schiacciate e palleggi, creando un mix esplosivo di sport e festa. Il “Torneo di Halloween” è l’occasione perfetta per unire la passione per lo sport con la creatività e l’allegria tipiche di questa festa.

La partecipazione è aperta a tutti i bambini, inclusi amici e fratelli dei partecipanti al corso di “Mini Beach Volley”. Questo evento straordinario mira a creare un ambiente inclusivo, dove i giovani atleti possono sperimentare la gioia del gioco in un contesto festoso e accogliente.

Per coloro che non sono ancora iscritti al corso di “Mini Beach Volley”, non preoccupatevi! Il costo per partecipare al torneo è di soli 10€, un investimento minimo per una mattina di divertimento, sport e Halloween.

Il “Torneo di Halloween” di “Mini Beach Volley” promette non solo azione sulla sabbia, ma anche premi per i costumi più creativi e spaventosi. Sarà un’occasione per coltivare la competitività in modo divertente e festoso.

Quindi, indossate i vostri costumi più spettrali, portate la vostra energia e unitevi a noi per una mattina di “Torneo di Halloween” e “Mini Beach Volley” presso Le Dune Beach Club. Sarà un’esperienza che i giovani partecipanti ricorderanno con entusiasmo e sorrisi spettrali!

SCOPRI I PROGRAMMI DEL MINI BEACH VOLLEY – CLICCA QUI

Corsi Mini Beach Volley Torino - Beinasco 1

BEACH VOLLEY TRAINING IN ITALIA

Prove Gratuite Beach Volley TORINO
Beach volley Lecco
Beach volley Cuneo

Campi Beach Volley Torino

Se vuoi affittare un campo da Beach Volley a Torino in modo continuativo, contatta la segreteria BVT o compila il FORM a questo Link.