Buoni risultati dei Team BVT al campionato Italiano U18 femminile

FINALI CAMPIONATO ITALIANO U18

Le coppie Vitale Vitale e Giannelli Cerrato hanno recentemente concluso la loro avventura nella stagione sportiva del beach volley con le finali del Campionato Italiano Under 18 di beach volley.

Entrambe le coppie hanno dimostrato una notevole determinazione e talento nel corso del torneo. Nonostante le sfide avverse che si sono presentate sul loro cammino, le nostre giovani talentuose hanno tenuto alta la bandiera dei Team BVT con orgoglio e passione.

Le sorelle Vitale, affrontando avversarie di tutto rispetto, hanno dato il massimo nella loro prima partita del mattino contro ROSSETTI L. ed EDALLO V., purtroppo perdendo 2-0. Nonostante la sconfitta, hanno dimostrato una grande tenacia e spirito di squadra che le contraddistingue in tutto il torneo Campionato Italiano Under 18 di beach volley.

Per Martina Cerrato e Giannelli, la sfida è stata altrettanto impegnativa. Hanno dovuto cedere alla coppia MATRONE M. e TURCHETTI A. con un risultato di 2-0, dopo un primo set estremamente combattuto che si è concluso 22-20. Anche in questo caso, la determinazione e la passione per il beach volley sono state evidenti in ogni punto giocato.

Guardando indietro a questa stagione, possiamo affermare con fiducia che è stata un ottimo trampolino di lancio per le prossime sfide e le prossime stagioni. Ogni partita è stata un’opportunità per imparare e crescere, e siamo certi che questi giovani talenti continueranno a migliorare.

Il Team BVT augura a tutte le atlete un grosso “in bocca al lupo” per la loro stagione invernale. Con dedizione e impegno, siamo certi che raggiungeranno risultati ancora più straordinari in futuro. Continuate a lavorare sodo e a seguire la vostra passione per il beach volley con determinazione. Siamo orgogliosi di voi e non vediamo l’ora di vedere cosa il futuro ha in serbo per il Team BVT!

LINK CLASSIFICA CAMPIONATO ITALIANO UNDER 18 FEMMINILE – QUI