Radio Veronica One, la voce dalla Beach Volley Training

Radio Veronica One e il Beach Volley?

Radio Veronica One: queste tre parole si fanno eco nell’aria, portando con sé l’entusiasmo di una nuova collaborazione che promette di tenere col fiato sospeso tutti gli amanti dello sport e della musica. È con grande piacere che annunciamo la partnership tra Radio Veronica One e Beach Volley Training (BVT), un binomio che si prepara a regalare un’estate indimenticabile.

Durante i mesi estivi, la Radio Piemontese sarà al fianco della società BVT, accompagnando gli eventi all’interno di Le Dune Beach Club con la propria voce travolgente. Saranno trasmesse dirette live direttamente dal campo, permettendo agli ascoltatori di vivere l’adrenalina del beach volley nel momento stesso in cui si svolge. Le interviste e gli approfondimenti saranno un’occasione per conoscere a fondo le tantissime attività che la Beach Volley Training porta avanti quotidianamente, dal settore giovanile alle sfide del campionato italiano assoluto di beach volley.

Ma non finisce qui. Dal 10 al 16 luglio, la struttura Le Dune Beach Club di Beinasco ospiterà una tappa del campionato italiano assoluto di beach volley, e Radio Veronica One sarà al centro di tutto, trasmettendo emozioni, racconti e risultati in tempo reale. Sarà un’esperienza unica, un’opportunità per appassionati e curiosi di immergersi completamente nel mondo dello sport e della competizione.

Quindi, cari amici, rimanete sintonizzati sulle frequenze di Radio Veronica One e sentirete parlare spesso di Beach Volley. Saremo insieme per ogni servizio, per ogni dettaglio che renderà indimenticabile quest’estate. La voce di Radio Veronica One risuonerà attraverso gli altoparlanti, portando in ogni casa, in ogni spiaggia e in ogni cuore la passione per questo sport che unisce, emoziona e coinvolge.

Non vediamo l’ora di condividere con voi questo straordinario viaggio nella sabbia e nel ritmo incalzante del beach volley. Preparatevi a tifare, a sorridere, a emozionarvi e a vivere un’estate all’insegna dello sport e della musica, insieme a Beach Volley Training. Siamo pronti a far vibrare le vostre giornate, a far battere i vostri cuori e a regalarvi momenti indimenticabili.

L’estate è alle porte, la radio è sintonizzata e la palla è pronta a volare: unitevi a noi in questa fantastica avventura. Radio Veronica One e Beach Volley Training vi aspettano, pronti a farvi sentire l’energia di una passione condivisa. Non mancate!

https://www.radioveronicaone.it/