Il video completo del Camp di Beach Volley al Garden Toscana

Un Camp di Beach Volley con qualcosa di speciale al Garden Toscana Resort. Situato nel cuore della regione, ha offerto una varietà di servizi a supporto dei 7 campi da beach volley installati in una delle location più belle e popolari della Toscana.

Non solo Beach Volley … ma il cibo la SPA e le zone relax hanno fatto da cornice ad un evento Speciale

Lo staff Beach Volley Training è orgoglioso di avere reso l’esperienza del Camp di Beach Volley al Garden Toscana Resort   unica e indimenticabile. Il camp ha incluso una serie di attività e sessioni di allenamento, tenute da allenatori BVT, ma non solo … I concerti serali, la possibilità di andare nel centro benessere, zone relax al mare e in piscina alternate a piacevoli serate di musica e divertimento hanno dato la possibilità a tutti i partecipanti di vivere tre giorni speciali.

“La collaborazione con il  Garden Toscana Resort è stata scelta come location per il Camp di Beach Volley Training perché offre un’esperienza unica e completa” commenta lo staff Beach Volley Training, e continua “Il resort dispone di spiagge meravigliose, dove è stato possibile installare 6 campi da beach volley regolamentari. Inoltre un vasta gamma di servizi sportivi (palestre, campi padel) e un personale altamente qualificato sempre a disposizione ha reso unico il nostro primo Camp all’interno della Struttura”

 

Tra i 150 partecipanti il mini beach volley si è fatto largo con oltre 15 bimbi.

Una delle cose che rende maggiormente orgogliosa la BVT è stata quella di dare spazio a oltre 15 bambini del mini beach volley che con i loro campi su misura hanno potuto allenarsi al fianco dei nostri atleti adulti. Un mix perfetto in quello che vuole essere sempre di più il futuro della Beach Volley Training, l’idea di FAMIGLIA.

 

L’ABBIAMO LASCIATA COME L’ABBIAMO TROVATA

altro valore aggiunto ad un Camp di beach volley sulle spiagge del Garden Group in Toscana la capacità di salvaguardare il nostro habitat naturale, la nostra seconda casa: LA SPIAGGIA

150 atleti hanno saputo Giocare, divertirsi, ridere scherzare ma sopratutto rispettare quello che per noi risulta un posto sacro, la spiaggia. Per la prima volta non è stata dimenticata da nessun atleta una bottiglia di plastica, non è stato fatto cadere a terra senza raccogliere una carta a terra… questo è il vero successo per chi ama il Beach Volley e le sue spiagge.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, anche quelli dietro alle quinte che hanno saputo dare il massimo per rendere a tutti noi questo evento unico. Coloro che hanno montato 7 campi percorrendo km su e giù per le spiagge, coloro che hanno allenato con la solita passione che ci contraddistingue, coloro che hanno reso possibile tutto questo!

 

Nei prossimi giorni inseriremo tutte le foto del camp scaricabili gratuitamente.
I NOSTRI FOTOGRAFI STANNO LAVORANDO PER VOI…!