Under 20 e Master 40 in campo danno spettacolo e tanti punti FIPAV

La Beach Volley Training, società di beach volley con sede a Beinasco, ha fatto registrare importanti risultati nella giornata di oggi con i suoi giocatori Under 20 e Master 40 che hanno dimostrato di avere grandi capacità tecniche e atletiche sul campo. In tre tornei disputati, i giovani atleti hanno dimostrato la loro grinta e la loro determinazione, ottenendo importanti risultati sia a livello personale che di squadra.

La Beach Volley Training, infatti, ha ottenuto ben tre volte il riconoscimento del Campionato Italiano per Società Fipav, dimostrando di essere una realtà importante e di primo piano nel panorama sportivo italiano.

Nel torneo Under 20 Maschile, le coppie si sono sfidate con grande grinta e determinazione, dimostrando di avere grandi capacità tecniche e atletiche sul campo. La coppia del Cus Torino DEMMA ANDREA – CASATI ANDREA GIOVANNI si è imposta al primo posto, senza perdere alcun set, dimostrando di avere una grande capacità di concentrazione e di gioco di squadra. Anche le coppie della Beach Volley hanno dimostrato di avere un grande talento, portando a termine un ottimo torneo occupando le altre due posizioni del podio.

Nel torneo Under 20 Femminile, la coppia QUAGLIOTTI VITTORIA – PICCINI GRETA si è aggiudicata il primo posto senza perdere alcun set, dimostrando di avere una grande determinazione e di essere molto agguerrite sul campo. Il podio femminile è stato completamente BVT, dimostrando la grande competenza delle atlete della società BVT.

Il beach volley giovanile rappresenta una delle priorità per la società BVT, l’aver organizzato questo torneo ci rende entusiasti del progetto.

I coach del Giovanile Terzi Alessio e Andrea Michieli si sono mostrati entusiasti della giornata, sottolineando l’importanza di organizzare tornei del giovanile e di incentivare sempre più giovani ad avvicinarsi a questo sport. Inoltre, hanno espresso la loro soddisfazione per i risultati ottenuti dai loro atleti, dimostrando di avere una grande passione e dedizione per questo sport.

Nel torneo Master 40 Maschile, invece, l’esperienza ha fatto la differenza e le coppie della Beach Volley Training hanno portato a casa un importante risultato, aggiudicandosi le prime quattro posizioni. Questo risultato dimostra la grande capacità tecnica e tattica delle coppie della società torinese, che hanno dimostrato di avere una grande competenza in questo tipo di tornei. La BVT ringrazia la Presenza della coppia InBeach di Cuneo che ha permesso lo svolgimento del torneo sotto le regole FIPAV che prevedono almeno 2 società per ogni tappa del campionato italiano .

La Beach Volley Training è convinta che questo sia il modo giusto per sviluppare un progetto a 360 gradi, che possa comprendere tutte le fasce d’età, dall’Under fino al Master 50. Grazie alla grande determinazione e al talento dei suoi atleti, la società torinese si sta facendo sempre più notare nel panorama sportivo italiano, dimostrando di avere grandi potenzialità e di essere pronta a competere con le migliori squadre del paese.

LINK UTILI: https://www.ledunebeach.club/
CLASSIFICA FIPAV: https://beachvolley.federvolley.it/classifica-societa/2022