Under 20 Maschile e Femminile peccato non sia FIPAV.
Si è trasformato in un concentramento Under 20 maschile e femminile con un veloce torneo interno per tutto il settore Giovanile Beach Volley Training.
I ragazzi e i rispettivi coach che li seguono si sono dati appuntamento sui campi di Le Dune Beach Club per un pomeriggio dedicato ai giovani atleti di beach volley.

“Siamo partiti e non intendiamo rallentare” questo è un po’ il motto sei responsabili del settore giovanile A. Michieli e A. Terzi che hanno preso in mano l’intero settore giovanile e vogliono farlo diventare pedina fondamentale della Beach volley Training.

“Crediamo tantissimo nel progetto Under e sappiamo che la società sta facendo di tutto per avvicinare altri giovani al Beach Volley. Sarà un progetto che ha bisogno di tempo, attorno a noi nessuna altra realtà di beach volley è riuscita a schierare anche solo una coppia per fare in modo che il torneo FIPAV possa essere validato, questo non spegnerà la nostra passione ne tanto meno ci farà rallentare.” Continuano a voce unisona i due responsabili.

40 ragazzi Under 20, oltre ai 40 tra mini beach e teen si allenano settimanalmente con i nostri coach, ma sappiamo che non basta. La società ha chiesto con forza ai responsabili di far crescere il numero e la qualità dei giovani atleti. 11 campi coperti sono occupati per lo più da gruppi adulti, se vogliamo crescere dobbiamo impegnarci a progetto giovanili che possano entrare in campo prima delle 18:30. “ queste sono le Parole di A. Contadin dopo aver visto con estremo orgoglio organizzare il primo incontro giovanile.

“Ci dispiace che non sia stato possibile svolgere il torneo Fipav, ma il progetto è appena partito…arriveremo alle finali di Bibione con un BVTEAM a 360° dagli Under 14 alla master 50 maschile.”

PHOTOGALLERY

SCARICA TUTTE LE FOTO

Condividi la tua foto e tagga
@beachvolleytraining
@ph.vitto
@sara_pagan_foto