Bibione, una data ricca di significato. Oltre la vittoria del Campionato Italiano Femminile e Maschile, scandisce un segno ben definito tra la fine della stagione invernale, caratterizzata dal Campionato italiano per Società e quella estiva.

Alla prima chiamata rispondono subito presenti le atlete della Beach Volley Training Aime-Cimmino che dopo il secondo posto alle Finals di Bibione, sono chiamate a dare continuità alle buone prestazioni e al progetto tecnico portato avanti con l’allenatore Diego Zanirato.

A Terracina (RO) il percorso all’interno del torneo per la coppia torinese si conclude al nono posto. Dopo la sconfitta nel primo match la cosa più importante è rialzare la testa e correggere il tiro e Silvia e Serena non ci pensano due volte, scendo in campo e con determinazione conquistano la vittoria per 2-1 sulla coppia composta da Orsi Toth Reka e Mazzoni Domiziana.

Alle 16:30 sul campo 2 si torna a giocare, la coppia è quella composta dalle atlete , non un match semplice che si conclude sul punteggio di 0-2 per le avversarie. 
2 set di gioco che forniscono molti spunti di riflessione, durante i 40 minuti contro una coppia ostica ci si è rese conto di di aspetti positivi della propria prestazione sportiva e alcuni punti su cui lavorare maggiormente al ritorno a Torino.

La Bech Volley Training ci tiene ancora a ringraziare le proprie atlete e il Coach Zanirato per l’impegno, il main partner LE DUNE Beach Club di Beinasco e tutta la famiglia BVT pronta come sempre a tifare.

#WEAREBVT #TRAINYOURPASSION 

There is nothing to show here!
Slider with alias slider-9 not found.