Mini Beach Volley per i tuoi figli sulla sabbia in inverno? Ora si può!

Vuoi far fare attività ai tuoi figli sulla sabbia anche in inverno?
Nuovi appuntamenti per il mini beach volley

Da febbraio su tutte le nostre strutture ripartiranno i corsi di Mini Beach per bimbi dai 6 anni fino a ragazzi di 12 anni.

Progetto nato ormai da 3 anni, attraverso sessioni di movimento e gioco motricità, avvicina i piccoli sportivi al mondo del Beach Volley. 

La nostra missione è quella di allenare giovani atleti, puntando a creare un senso di appartenenza e a sviluppare una crescita sia sportiva che educativa.

Le nostre strutture per il Mini Beach Volley:

Per maggiori informazioni contatta la nostra segreteria al numero: +393923021280 –

Noi siamo pronti, vi aspettiamo sui campi!

 

Giocare a i piedi nudi, grazie sempre al concetto sabbia, ha un valore aggiunto per una generazione nata con le scarpe. Il piede unica forma di contatto con il suolo necessita di stimoli, di sensazioni il più possibile diverse, necessita di essere “allenato” senza che i piccoli atleti se ne possano accorgere.
Mini Beach Volley per i tuoi figli sulla sabbia in inverno? Ora si può!Ultimo ma non meno importante, il mini beach volley non si ferma mai!
A differenza del MiniVolley che durante il periodo estivo per svariati motivi si ferma, il mini beach continua a popolare i campi anche durante la stagione estiva diventando un vero sport da frequentare 365 giorni all’anno.
Queste tre caratteristiche del Mini Beach volley lo stanno rendendo uno sport popolare per i giovani atleti dai sei ai 12 anni, non perdere l’occasione di far trovare questa disciplina a tuo figlio o ad un tuo piccolo amico.

Contatti segreteria BVT –  Segreteria +393923021280 – Mail: info@beachvolleytraining.it