Mini Beach Volley: Porta un Amico al Prossimo Allenamento

Porta un amico al mini beach volley

Il Mini Beach Volley a Beinasco sta facendo breccia nei cuori di giovani atleti! Con oltre 40 presenze settimanali, questa disciplina si sta rivelando un vero e proprio punto di riferimento per i giovani dai 6 ai 12 anni. La passione e l’entusiasmo che avvolgono i campi di sabbia sono palpabili, e il successo di questo sport sta crescendo a vista d’occhio.

MINI BEACH VOLLEY A TORINO - allenamenti per ragazzi

MINI BEACH VOLLEY A TORINO – allenamenti per ragazzi

Perché il Mini Beach sta riscuotendo tanto successo? La risposta è semplice: unisce l’allenamento fisico all’allegria di giocare in squadra, il tutto immersi in un ambiente sereno e stimolante. Gli allenatori, esperti e appassionati, si dedicano con cura a ogni atleta, garantendo un’esperienza formativa completa, che va oltre la pura pratica sportiva.

E ora, lo staff del Mini Beach di Beinasco ha deciso di spalancare le porte a tutti i ragazzi interessati. Nella prima settimana del 2024, precisamente nei giorni 9, 11 e 13 gennaio, si offrirà la possibilità di partecipare gratuitamente agli allenamenti. Un’opportunità unica per scoprire da vicino questo sport dinamico e coinvolgente.

Ma c’è di più: “Porta un Amico o anche due” è l’invito che facciamo a tutti i giovani atleti. Se hai amici che non hanno mai provato il Mini Beach Volley, questa è l’occasione perfetta per farli innamorare di questo sport. Condividere la passione per il Mini Beach con gli amici può rivelarsi un’esperienza indimenticabile, un momento di crescita sia sportiva che personale.

Il Mini Beach Volley non è solo un sport: è un’avventura, un percorso di crescita e un modo per stringere nuove amicizie. Non perdere questa fantastica occasione: porta un amico, o due, e vieni a scoprire il mondo del Mini Beach Volley a Beinasco. Ti aspettiamo!

BEACH VOLLEY TRAINING IN ITALIA

Prove Gratuite Beach Volley TORINO
Beach volley Lecco
Beach volley Cuneo

Campi Beach Volley Torino

Se vuoi affittare un campo da Beach Volley a Torino in modo continuativo, contatta la segreteria BVT o compila il FORM a questo Link.