Torneo Beach Volley San Patrick Mix Multilevel 16/03/2024

PHOTOGALLERY

SCARICA TUTTE LE FOTO

Condividi la tua foto e tagga
@beachvolleytraining
@ph.vitto
@sara_pagan_foto

INFO UTILI

📍 QUANDO: 16/03/2024

📍 DOVE: Le Dune Beach Club, Strada Borgaretto 6, Beinasco

🧑🏼‍🤝‍🧑🏽 CATEGORIE:  Mix Multilevel

💰 COSTI:  25€ a persona

ATTENZIONE:
Per effettuare l’iscrizione al torneo, è necessario essere registrati all’App DINK.

Per maggiori informazioni sull’App, consulta le FAQ

APERTURA ISCRIZIONI:
Venerdì 01/03/2024
Ore 12:00

TORNEO di BEACH VOLLEY A ST.PATRICK

Riunitevi con noi per un evento straordinario di sport e allegria sotto il cielo di Torino! Questo St. Patrick, lasciatevi travolgere da un’atmosfera ricca di energia, sorrisi e competizione amichevole con il nostro inimitabile Torneo di Beach Volley Misto presso l’avanguardistica struttura della Beach Volley Training a Beinasco, in Strada Borgaretto, 6.

Quando? Segnatevi questa data! I dettagli sull’orario esatto arriveranno presto, ma assicuratevi di riservare l’intera giornata per una celebrazione unica di sport e convivialità.

Cosa vi aspetta?

  • Torneo di Beach Volley Misto: Formate la vostra coppia e preparatevi a immergervi in partite di beach volley elettrizzanti. Sia che siate veterani della pallavolo o alle prime armi, troverete il vostro spazio per godervi il gioco e dimostrare il vostro spirito di squadra.
  • Festa della Birra Menabrea: Nel pomeriggio, la festa si anima con la Birra Menabrea, che diventerà la vera protagonista della giornata. Tutti i partecipanti al torneo sono invitati a rilassarsi, gustare un ottimo panino e altre prelibatezze alla griglia, brindando con la superba birra Menabrea.
  • Premi e Riconoscimenti: Non mancheranno premi per i vincitori del torneo e riconoscimenti speciali per gli spiriti più festaioli e le esibizioni più indimenticabili.

Per partecipare: La registrazione è aperta a coppie miste.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di far parte di questa giornata memorabile: sport, divertimento e brindisi vi attendono al Torneo di Beach Volley Misto di St. Patrick. Portate i vostri amici, formate le vostre squadre e unitevi a noi per un’esperienza che ricorderete per sempre!

Il torneo sarà svolto presso il :
Tutte le foto le potrai trovare nella Sezione PHOTOGALLERY

PROSSIMI TORNEI