Campionato Italiano di Beach Volley U16, vince la coppia Bina Romano

Beach Volley U16 risultati importanti in casa BVT

Nel vibrante mondo del beach volley giovanile, la coppia Bina Romano si è distinta conquistando la vittoria alla tappa del Campionato Italiano per Società FIPAV categoria U16. Il loro percorso nel torneo si è rivelato quasi impeccabile, caratterizzato da una determinazione ferrea e una sinergia invidiabile sul campo. Lasciandosi alle spalle solamente un set nella finale, Bina e Romano hanno dimostrato che la dedizione e il lavoro di squadra pagano sempre.

Durante l’emozionante finale, le campionesse hanno affrontato le tenaci Pelazza e Sordi, vincendo con parziali che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso: 15-5, 12-15, 15-11. Questa vittoria non è solo un traguardo personale per Noemi Bina e Sofia Romano ma simboleggia anche l’impressionante crescita del beach volley giovanile, specialmente in Piemonte e, più specificamente, a Torino.

La Beach Volley Training (BVT) ha sempre creduto nel potenziale dei giovani atleti e supporta con fervore il progetto giovanile. Offrendo attività sia invernali che estive, tra cui camp tematici e allenamenti sulla sabbia tutto l’anno, BVT si impegna a lavorare a stretto contatto con le società locali. L’obiettivo è fornire ai giovani atleti ogni opportunità di esprimere il loro talento e vivere l’emozione del beach volley 365 giorni all’anno.

A breve sul sito saranno pubblicate le date di CAMP e attività estive dedicate al settore giovanile.
E se ti può far piacere ad allenarti e giocare con noi … non esitare a contattare lo staff a link contatti.

 

La classifica finale del torneo riflette il talento e l’impegno di tutte le squadre partecipanti:

  1. Bina Noemi – Romano Sofia
  2. Pelazza Emma – Sordi Beatrice
  3. Faleschini Giulia – Milazzo Matilde
  4. Giovale Alet Sofia – Duo Irene
  5. Isaia Giorgia – Negro Mia
  6. Zingarelli Elisa – Petitti Allegra
  7. Petraz Marinella – Spinola Alice
  8. Spadavecchia Emma – D’Introno Chiara Rosa

Questi risultati non solo celebrano le prestazioni eccellenti delle atlete, ma sottolineano anche la crescente popolarità e il sostegno verso il beach volley giovanile. La Beach Volley Training è orgogliosa di far parte di questo movimento, contribuendo attivamente alla formazione di una nuova generazione di atleti.

Beach Volley U16: un campo in continua espansione, dove passione, talento e dedizione si fondono per creare storie di successo che ispirano tutti noi. Congratulazioni a tutte le giovani atlete per le loro prestazioni straordinarie!

https://beachvolley.federvolley.it/
https://beachvolley.federvolley.it/classifica-societa/2023