U20 FIPAV – La coppia Cerrato Caruso salgono sul gradino più alto

Un torneo di altissimo livello l'U20 FIPAV

Il torneo U20 FIPAV del 4 Febbraio ha messo in mostra l’eccezionale talento del duo Cerrato Caruso, che ha conquistato il primo posto, evidenziando la crescita del progetto giovanile Beach Volley Training.

 

Il 4 febbraio si è svolto il torneo U20 FIPAV, un evento che ha messo in risalto il talento emergente nel mondo del beach volley, in particolare nella categoria femminile giovanile. In questa giornata di sport e passione, la coppia formata da Martina Cerrato e Beatrice Caruso ha dimostrato di essere insuperabile, conquistando il gradino più alto del podio. Il loro trionfo non è stato solo una vittoria personale ma anche la conferma dell’eccellenza del progetto Beach Volley Training, che sta crescendo e portando il livello del beach volley giovanile a nuove livelli anche nei periodi invernali.

Il Cammino verso il Trionfo

Martina Cerrato e Beatrice Caruso hanno affrontato avversari determinati in una serie di match che hanno messo alla prova la loro abilità, coordinazione e spirito di squadra.

Un Podio Dominato dal Beach Volley Training

Il podio del torneo è stato un’affermazione del talento e dell’impegno coltivato all’interno del Beach Volley Training. Dopo Cerrato e Caruso, abbiamo visto brillare la coppia Rubini-Buffa, seguite dalle gemelle Vitale, tutte atlete che hanno beneficiato di questo innovativo programma di allenamento. Questi risultati dimostrano l’efficacia del progetto giovanile e la sua capacità di portare le giocatrici di pallavolo a competere e vincere a livelli elevati.

La Crescita del Beach Volley Giovanile e Femminile

L’evento ha anche sottolineato l’importanza di investire nelle categorie giovanili e femminili del beach volley. Il successo di queste giovani atlete al torneo U20 FIPAV è una testimonianza vivente che il beach volley femminile ha molto da offrire in termini di talento, spettacolo e competizione. La presenza di giocatrici dedite e la loro capacità di fare squadra e competere al massimo livello sono cruciali per il futuro dello sport.

Beach Volley a Beinasco: Un Futuro Luminoso

Il torneo ha anche messo in evidenza Beinasco come un punto di riferimento per il beach volley giovanile. Con il supporto di strutture dedicate e programmi di allenamento come il Beach Volley Training, la città si sta affermando come un centro di eccellenza per lo sviluppo del beach volley a livelli giovanili e oltre. La passione e l’energia che circondano questi eventi sono un segnale positivo per il futuro dello sport nella regione.

CLASSIFICA FINALE

1. CERRATO MARTINA – CARUSO BEATRICE
2.BUFFA MARIA – RUBINI LARA
3.VITALE GINEVRA – VITALE GIADA
4. MIEGGE CHIARA – SANTORO CARLOTTA
5. CIRELLI SOHEILA – PASTORE ALICE
5. CALZOLARI CHIARA – BARBONI SELENE
7.PENNISI ELEONORA – RICONDA LUDOVICA
7.CARRARA EMMA – GUCCIO SAMANTHA
9.AGUIAR FERREIRA EMILY – MAROTTA CHIARA

 

1. CERRATO MARTINA - CARUSO BEATRICE 2.BUFFA MARIA - RUBINI LARA 3.VITALE GINEVRA - VITALE GIADA 4. MIEGGE CHIARA - SANTORO CARLOTTA 5. CIRELLI SOHEILA - PASTORE ALICE 5. CALZOLARI CHIARA - BARBONI SELENE 7.PENNISI ELEONORA - RICONDA LUDOVICA 7.CARRARA EMMA - GUCCIO SAMANTHA U20 FIPAV - La coppia Cerrato Caruso salgono sul gradino più alto 05
U20 FIPAV - La coppia Cerrato Caruso salgono sul gradino più alto 05
U20 FIPAV - La coppia Cerrato Caruso salgono sul gradino più alto 05