Principiante 21/01/2024

PHOTOGALLERY

SCARICA TUTTE LE FOTO

Condividi la tua foto e tagga
@beachvolleytraining
@davidelalicata

INFO UTILI

📍 QUANDO: 21/01/2023

📍 DOVE: Monviso Sporting Club

🧑🏼‍🤝‍🧑🏽 CATEGORIE:  M / F / Mix

💰 COSTI:  25€ a persona

ATTENZIONE:
Per effettuare l’iscrizione al torneo, è necessario essere registrati all’App DINK.

APERTURA ISCRIZIONI:
Venerdì 05-01-2024
Ore 12:00

Tutte le foto le potrai trovare nella Sezione PHOTOGALLERY

PROSSIMI TORNEI

Benvenuti al Torneo di Beach Volley Principiante, un evento emozionante progettato per tutti coloro che stanno frequentando un corso di beach volley e desiderano sperimentare la gioia della competizione e della socializzazione sulla sabbia. Il nostro torneo offre tre diverse modalità di gioco: torneo maschile, torneo femminile e torneo misto, garantendo così un’opportunità inclusiva per tutti i partecipanti, indipendentemente dal genere o dal livello di esperienza.

Il Beach Volley Principiante è il luogo ideale per i nuovi giocatori di beach volley per iniziare la loro avventura nel mondo di questo entusiasmante sport. Questo torneo è stato appositamente progettato per accogliere giocatori principianti e offrire loro un ambiente amichevole e rilassato per sviluppare le fondamenta delle loro abilità nel beach volley.

Nel torneo maschile, i partecipanti avranno l’opportunità di mettere alla prova le loro abilità sulla sabbia e sperimentare la competizione in un contesto adatto ai principianti. Il torneo femminile offre alle donne la possibilità di esplorare il beach volley in un ambiente simile, con sfide stimolanti e la possibilità di costruire legami con altre giocatrici.

La modalità mista è particolarmente affascinante, poiché le coppie sono formate da giocatori di entrambi i sessi. Questo promuove l’interazione tra giocatori diversi e crea un ambiente sociale inclusivo in cui le amicizie possono sbocciare attraverso la passione condivisa per il beach volley.

Oltre alla competizione, il Beach Volley Principiante è un’ottima occasione per socializzare e stringere nuove amicizie. Le pause tra le partite offrono spazio per condividere esperienze, consigli e sorrisi con altri appassionati di beach volley, contribuendo a creare un senso di comunità all’interno del torneo.

Sia che tu stia cercando di imparare le basi del beach volley o semplicemente desideri una giornata di gioco rilassato e divertente, il nostro torneo di Beach Volley Principiante è l’evento perfetto per te. È un’opportunità per mettersi alla prova, migliorare le tue abilità e godere della compagnia di persone che condividono la tua passione per questo sport emozionante.

Unisciti a noi per una giornata indimenticabile di sport, socializzazione e divertimento sulla sabbia al Beach Volley Principiante. Siamo ansiosi di vedervi sul campo da gioco e di condividere la gioia del beach volley con tutti i partecipanti, indipendentemente dal livello di esperienza. Beach Volley Principiante vi aspetta per una giornata all’insegna del divertimento e dell’apprendimento!