Primi risultati al campionato Italiano per società di beach volley fipav 23/24

Primi punti al campionato Beach Volley Fipav 23/24

Il Campionato Italiano per società di beach volley FIPAV 23/24 iniziato ieri 28 ottobre ha da subito regalato emozioni e soddisfazioni alla Beach Volley Training.

Nella prestigiosa competizione Gold a Basiglio Maschile, la coppia DAL MOLIN DAVIDE – ACERBI RAOUL ha conquistato il secondo posto, dimostrando abilità straordinarie. La finale è stata combattuta, ma si sono arresi solo con un parziale di 2 a 1, confermando la forza della beach volley FIPAV.

Il nono posto è stato guadagnato dalla nuova coppia TERZI ALESSIO – LEONELLI DENNIS, una promettente aggiunta al panorama del beach volley FIPAV. La loro performance al Campionato Italiano per società Gold testimonia la dedizione e l’impegno nel Beach Volley Training.

Nella categoria Silver a Bellinzago Novarese Maschile, la coppia DI GIUSTO PATRICK – ROBERTO RICCARDO si è piazzata al tredicesimo posto, contribuendo al successo complessivo della Beach Volley Training.

Primi risultati al campionato Italiano per società di beach volley fipav 23/24

Luparia Franco 2°Posto Bronze Maschike

Il Campionato Italiano per società Silver a San Benigno Canavese Femminile ha visto la brillante performance di RIZZO EMANUELA – DEMICHELIS ERIKA, che hanno conquistato il terzo posto. La Beach Volley Training celebra la loro ottima prestazione, salendo sul podio alla prima uscita stagionale nel contesto della beach volley FIPAV.

Il quinto posto è stato ottenuto da ALLOA GIORGIA – BOCCHETTO GIULIA, consolidando ulteriormente la presenza femminile di spicco della Beach Volley Training nella competizione Silver.

Passando alla categoria Bronze a Basiglio Maschile, la coppia FRANCO NICOLO – LUPARIA ALESSANDRO ha guadagnato il secondo posto, conquistando il loro primo podio in terra lombarda. La società Beach Volley Training continua a credere nel progetto Bronze e i risultati al Campionato Italiano per società FIPAV dimostrano l’eccezionale lavoro svolto dai tecnici nel settore Bronze Maschile e Femminile.

I primi risultati al Campionato Italiano per società FIPAV 23/24 riflettono il talento e l’impegno degli atleti della Beach Volley Training, confermando la loro posizione di spicco nel mondo della beach volley FIPAV.

Campionato Italiano per società Gold – Basiglio

2.BEACH VOLLEY TRAINING
DAL MOLIN DAVIDE – ACERBI RAOUL 135.00 PUNTI

9.BEACH VOLLEY TRAINING
TERZI ALESSIO – LEONELLI DENNIS 40.00 PUNTI

Campionato Italiano per società Silver – Bellinzago Novarese

13.BEACH VOLLEY TRAINING
DI GIUSTO PATRICK – ROBERTO RICCARDO 18.00 PUNTI

Campionato Italiano per società Silver – San Benigno Canavese

3.BEACH VOLLEY TRAINING
RIZZO EMANUELA – DEMICHELIS ERIKA 48.00 PUNTI

5.BEACH VOLLEY TRAINING
ALLOA GIORGIA – BOCCHETTO GIULIA 36.00 PUNTI

Campionato Italiano per società Bronze – Basiglio

2.BEACH VOLLEY TRAINING
FRANCO NICOLO – LUPARIA ALESSANDRO 17.00 PUNTI

 

 

https://beachvolley.federvolley.it/
https://beachvolley.federvolley.it/classifica-societa/2023