Happy Winter, le vacanze di natale passale sulla sabbia!

DAI 6 AI 14 ANNI, DIVERTIMENTO ASSICURATO!

Mentre il freddo avvolge il panorama invernale, al Le Dune Beach Club di Beinasco si prepara a vivere un’inedita e emozionante “Inverno Ragazzi” durante le vacanze di Natale 2023. In un connubio sorprendente tra il fascino delle festività natalizie e l’atmosfera estiva della spiaggia, il nostro staff ha ideato un programma coinvolgente dedicato a giovani dai 6 ai 14 anni.

Le iscrizioni a questa attività saranno aperte a partire dal 25 ottobre fino all’8 dicembre. Un’opportunità imperdibile per i genitori che desiderano regalare ai propri figli un Natale indimenticabile, lontano dalla noia delle vacanze invernali tradizionali.

Durante le sei giornate speciali, dal 27 al 29 dicembre e dal 2 al 5 gennaio, i giovani potranno immergersi in un mondo di divertimento e apprendimento. La location, avvolta dalla magia del Natale, offrirà la possibilità di partecipare a attività coinvolgenti sotto la supervisione di animatori e allenatori altamente qualificati.

Il cuore pulsante di quest’avventura sarà sulla sabbia della Beach Volley Training! Qui, i ragazzi potranno mettere alla prova le proprie abilità sulla sabbia (e non solo) unendo il divertimento all’importanza dell’attività fisica.

Le giornate cominceranno alle 8 del mattino e si concluderanno alle 17, garantendo alle famiglie la certezza di affidare i propri ragazzi a personale altamente qualificato.

Per rendere l’esperienza ancora più completa, offriamo la possibilità di usufruire di un pranzo preparato dal nostro ristorante. Alternativamente, le famiglie possono optare per un pranzo al sacco.

Le vacanze di Natale non saranno mai state così emozionanti per i giovani del Le Dune Beach Club di Beinasco. Un’opportunità unica di divertirsi, imparare e creare ricordi indelebili in un’atmosfera natalizia e estiva allo stesso tempo. Non perdete l’occasione di regalare ai vostri figli un Natale diverso, ricco di sorprese e avventure sulla sabbia della Beach Volley Training!

SCOPRI I PROGRAMMI DEL MINI BEACH VOLLEY – CLICCA QUI

ESTATE RAGAZZI INVERNALE LE DUNE BEACH CLUB BEINASCO FRONTE
ESTATE RAGAZZI INVERNALE LE DUNE BEACH CLUB BEINASCO RETRO

BEACH VOLLEY TRAINING IN ITALIA

Prove Gratuite Beach Volley TORINO
Beach volley Lecco
Beach volley Cuneo

Campi Beach Volley Torino

Se vuoi affittare un campo da Beach Volley a Torino in modo continuativo, contatta la segreteria BVT o compila il FORM a questo Link.