Test Dink

INFO UTILI

📍 QUANDO: 22/10/2023

📍 DOVE: Le Dune Beach Club, Strada Borgaretto 6, Beinasco (TO)

🧑🏼‍🤝‍🧑🏽 CATEGORIE:  M / F

💰 COSTI:  25€ a persona

ATTENZIONE:
Le iscrizioni effettuate con nomi fittizi (es. “socio”) non verranno considerate valide e per questo cancellate dello staff tornei.

APERTURA ISCRIZIONI:
Venerdì 06-10-2023
Ore 12:00

Tutte le foto le potrai trovare nella Sezione PHOTOGALLERY

Benvenuti al Torneo di Beach Volley Intermedio – un’entusiasmante occasione per tutti coloro che frequentano un corso di beach volley di mettersi alla prova e godere di un’esperienza coinvolgente e socializzante. Il torneo presenta tre diverse modalità: maschile, femminile e mista, assicurando una competizione stimolante per tutti i partecipanti.

Il Beach Volley Intermedio è il luogo ideale per chi desidera sfidare le proprie abilità, costruire nuove amicizie e, soprattutto, divertirsi. Questo torneo è stato progettato per accogliere giocatori di livello intermedio, offrendo un ambiente inclusivo e coinvolgente per perfezionare le competenze nel beach volley.

Per i partecipanti al torneo maschile, il Beach Volley Intermedio rappresenta un’opportunità unica per dimostrare le abilità nel dominio della sabbia. Le tattiche di squadra vengono messe alla prova, sfide avvincenti attendono i partecipanti e il titolo di campioni Maschili è in palio.

Nel torneo femminile, le giocatrici avranno l’occasione di mettere in mostra il loro talento e la loro determinazione sulla sabbia del beach volley. Il torneo offre un ambiente amichevole ma competitivo in cui le squadre possono sperimentare una competizione sana e costruire relazioni durature attraverso la condivisione della passione per questo dinamico sport.

Il torneo misto offre un’opportunità unica di connessione tra giocatori di entrambi i sessi. Qui, le squadre formate da uomini e donne collaborano per mostrare una varietà di stili di gioco e strategie. Questa modalità promuove la diversità nel beach volley, rendendo il torneo ancora più avvincente.

Oltre alle competizioni, il Beach Volley Intermedio è anche un’opportunità per socializzare e stringere nuove amicizie. In un ambiente rilassato e divertente, i partecipanti possono condividere esperienze, consigli e storie legate al beach volley, creando una rete di appassionati di questo sport.

Non importa se siete giocatori esperti o principianti nel beach volley, il nostro torneo offre a tutti la possibilità di partecipare, imparare e divertirsi. Unitevi a noi per una giornata indimenticabile di beach volley, competizione e socializzazione al Beach Volley Intermedio. Vi aspettiamo per una giornata di sport e divertimento sulla sabbia!

PROSSIMI TORNEI