PLAY SATURDAY 01/04/2023

INFO UTILI

📍 QUANDO: 01/04/2023

📍 DOVE: Le Dune Beach Club, Strada Borgaretto 6, Beinasco Torino

🧑🏼‍🤝‍🧑🏽 CATEGORIE:  Mix (Iscrizione singola, le coppie verranno create durante il gioco)

💰 COSTI:  25€ a persona

Nell’iscrizione è compreso drink!

ATTENZIONE:
Le iscrizioni effettuate con nomi fittizi (es. “socio”) non verranno considerate valide e per questo cancellate dello staff tornei.

APERTURA ISCRIZIONI:
Venerdì 17-03-2023
Ore 12:00

Bentornati al Play Saturday!

Se amate il beach volley e siete alla ricerca di una giornata all’insegna del divertimento, il Torneo di Beach Volley Play Saturday è ciò che fa per voi! Organizzato da Beach Volley Training, il torneo è pensato per giocatori di livello Base Principiante che vogliono mettersi alla prova in un’atmosfera amichevole.

La formula di gioco prevede gare a tempo a coppie non variabili, formate da un uomo e una donna, che varieranno ad ogni round di gioco. L’iscrizione al torneo è singola, quindi potrete partecipare anche senza socio. Le partite si disputeranno il sabato pomeriggio, dalle ore 14.00 alle 18.00.

Il torneo è aperto a tutti i beachers, anche a quelli che non sono tesserati BVT. Quindi, se volete divertirvi in un’atmosfera rilassata e accogliente, non perdete l’opportunità di partecipare al Torneo di Beach Volley Play Saturday!

Iscrivetevi subito e preparatevi a passare una giornata all’insegna del sole, della sabbia e del divertimento. Il Play Saturday vi aspetta!

Il torneo potrà essere svolto nelle tre sedi diverse:

Le Dune Beach Club di Beinasco – Frazione Borgaretto – LINK
Palavillage di Grugliasco – LINK
Monviso Sporting Club di Grugliasco – LINK

Tutte le foto le potrai trovare nella Sezione PHOTOGALLERY

No Eventi

PROSSIMI TORNEI