Aperte le iscrizioni alle prove gratuite di beach volley a Lecco

VUOI GIOCARE A BEACH VOLLEY A LECCO?
Siete alla ricerca di un’attività divertente e stimolante che vi permetta di allenare il vostro fisico all’aria aperta? Allora il beach volley è proprio ciò che fa per voi! E per chi vive nella zona di Lecco, c’è una grande opportunità da non perdere.

La sezione di Lecco di Beach Volley Training ha aperto le iscrizioni alle prove gratuite che si terranno nelle giornate del 17 e 19 maggio 2023. Potrete allenarvi con lo staff di Beach Volley Training per 60 minuti, provando le loro strutture e gli esercizi proposti.

Le prove gratuite sono un’occasione perfetta per conoscere di persona lo staff di Beach Volley Training, che sarà a vostra disposizione per aiutarvi a individuare il vostro livello di gioco e creare un programma didattico specifico per le vostre esigenze. Lo staff di Beach Volley Training considera l’omogeneità del gruppo di allenamento un aspetto fondamentale per garantire il massimo livello di apprendimento e miglioramento.

Le date delle prove gratuite di beach volley si svolgeranno presso la località di Civate, una delle zone più suggestive della zona, immersa nel verde e dotata di ogni comfort.

Se siete alla ricerca di un’attività sportiva che vi permetta di divertirvi, socializzare e migliorare il vostro fisico, non esitate a registravi ora alle prove gratuite di beach volley a Lecco con la Beach Volley Training.

Potrete godere di una lezione gratuita, un’opportunità perfetta per scoprire la bellezza del beach volley e conoscere i professionisti di Beach Volley Training. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di allenarvi gratuitamente e conoscere nuove persone che condividono la vostra passione per lo sport all’aria aperta.

Non perdete tempo e prenotate subito la vostra lezione gratuita di beach volley presso la sezione di Lecco di Beach Volley Training. Vi aspettiamo numerosi!

PROVE GRATUITE DI BEACH VOLLEY A LECCO

ISCRIVITI ALLE PROVE GRATUITE