Torneo di Beach Volley Multilevel a Cuneo – 10 marzo

TORNEO DI BEACH VOLLEY MULTILEVEL

INFO UTILI

📍 QUANDO: 10/03/2024

📍 DOVE: Nuovo Cuneo, Via Parco della Gioventù, 12100 Cuneo CN

🧑🏼‍🤝‍🧑🏽 CATEGORIE:  Torneo MULTILEVEL Maschile – Femminile – Misto

💰 COSTI:  25€ a persona – compreso di consumazione.

Per informazioni: Whatsapp al 375.571.10.60

logo_nuovo_cuneo_beach_volley

APERTURA ISCRIZIONI:
Venerdì 23-02-2024
Ore 12:00

Non farti scappare l’opportunità di lanciarti nel mondo del beach volley con il nostro Torneo Multilevel a Cuneo! Che tu sia alle prime armi o già pronto a sfidare i tuoi amici sulla sabbia, questo è il palcoscenico perfetto per immergerti nello spirito di competizione e condivisione che solo questo sport sa offrire. Grazie ai nostri 3 campi coperti e riscaldati, il divertimento è garantito in ogni condizione meteo.

Il nostro Torneo è una festa di sport inclusiva e stimolante, suddivisa in categorie maschile, femminile e misto. Così facendo, assicuriamo a ciascuno di voi la possibilità di competere in un ambiente che valorizza le differenze e abbraccia ogni livello di gioco.

Maschietti, ecco l’occasione per misurare le vostre forze in campo, in un clima di sana competizione. Ragazze, preparatevi a dimostrare il vostro valore e tessere legami unici sotto il sole del beach volley. E per chi ama la varietà, la nostra categoria mista è un vero e proprio crogiolo di energia, dove generi diversi si uniscono per il puro amore dello sport.

Ma il Torneo Multilevel Beach Volley Cuneo non è solo sudore e palloni: è un vero punto di incontro per appassionati, dove tra una partita e l’altra, si scambiano risate, consigli e si forgiano amicizie.

Ogni momento passato con noi è un’occasione per crescere, divertirsi e intrecciare nuove conoscenze. Non importa il vostro livello: qui troverete spazio per esprimervi, migliorarvi e, soprattutto, godervi ogni istante.

Pronti a tuffarvi in questa esperienza unica? Non vediamo l’ora di vedervi partecipare, condividere e vibrare insieme a noi in questa grande celebrazione del beach volley. Unitevi a noi per scoprire, giocare e crescere nel Torneo Multilevel Beach Volley Cuneo. L’emozione del gioco vi aspetta!

Il torneo sarà svolto presso lo :
Nuovo Cuneo – LINK

Tutte le foto le potrai trovare nella Sezione PHOTOGALLERY

PROSSIMI TORNEI