La FIPAV regionale Piemonte premi BVT
- Scudetto Maschile
- Scudetto Femminile
- Scudetto Maschile Giovanile
Un traguardo reso possibile dall’impegno quotidiano di atleti, allenatori e tutto lo staff tecnico-dirigenziale che anima i nostri progetti sportivi, specialmente nella stagione estiva.
I protagonisti premiati
Durante la cerimonia ufficiale organizzata dalla FIPAV regionale Piemonte, sono stati consegnati i premi ai nostri atleti e atlete che hanno ottenuto risultati eccellenti nella fase finale del Campionato Italiano per Società. Tra i presenti e premiati individualmente:
MATTEO MARTINO
FABRIZIO MUSSA
OLIMPIA CICOGNA
SOFIA D’ODORICO
LUCANIA BEATRICE
VITTORIA QUAGLIOTTI
ISABELLA BOURLOT
LAURA CAPANO
SIMONE PRATO
MATTEO TOMEI
NICOLO’ BONINSEGNI
EMANUELE BARBERIO
MARTINA CERRATO
Oltre ai risultati individuali, il riconoscimento va anche al lavoro svolto da tutto lo staff, dagli allenatori fino alla segreteria organizzativa e al supporto logistico che accompagna ogni nostra trasferta e progetto.
Una visione che parte dai giovani

BVT ritira i premi della FIPAV regionale Piemonte Quagliotti Lucania
Essere premiati anche per il Campionato Italiano per Società Giovanile è un segnale fortissimo del percorso che la Beach Volley Training sta portando avanti. La nostra missione è quella di formare atleti e persone, partendo dai progetti giovanili che trovano il loro apice nei mesi estivi a Le Dune Beach Club, dove centinaia di giovani si allenano ogni anno.
Questo traguardo è frutto della visione collettiva, dell’energia condivisa e della voglia di continuare a crescere come gruppo.
Grazie alla FIPAV regionale Piemonte
Ringraziamo la FIPAV regionale Piemonte per aver istituito questo momento celebrativo che valorizza il lavoro delle società come la nostra. È un gesto importante che conferma il valore dell’intero movimento pallavolistico e del beach volley piemontese, dentro e fuori dalla sabbia.
🏐 La Beach Volley Training continuerà ad allenare sogni, costruire talento e credere nella forza del gruppo. Con orgoglio, ci portiamo a casa questi premi come stimolo per fare ancora meglio nella prossima stagione!
che vogliono risultare sicuri e decisi
in ogni occasione