Collaborazione tra Beach Volley Training e Roma Beach Tour: Un Camp Imperdibile in Toscana

RBT e BVT insieme per il Camp in Toscana

La magia inizia quando due realtà leader nel mondo del beach volley, Beach Volley Training e Roma Beach Tour, decidono di collaborare per offrire un’esperienza unica agli appassionati di questo sport. L’obiettivo? Creare un ponte tra i corsisti e i coach di entrambe le società, in un contesto di scambio e crescita reciproca che va ben oltre il semplice allenamento. Il camp si svolgerà nel cuore della Toscana, presso l’incantevole Resort Garden San Vincenzo, una location che promette di essere il palcoscenico ideale per questa fusione tra sport, natura e passione.

Il Palcoscenico: Garden San Vincenzo _ https://gardentoscanaresort.com/
Immagina sei campi da beach volley allestiti sulla spiaggia, dove il rumore delle onde fa da colonna sonora agli allenamenti e alle partite. E poi, c’è quel campo sempre disponibile all’interno del resort, pronto ad accogliere attività e sessioni di training speciali. Questo è il Garden San Vincenzo: non solo un luogo dove alloggiare, ma una vera location dedicata interamente al beach volley, dove ogni dettaglio è curato per garantire un’esperienza indimenticabile.

Logo Roma Beach Tour Beach Volley

Un Camp per Tutti
Uno degli aspetti più emozionanti di questo camp è la sua inclusività. Che tu faccia parte del gruppo mini beach (a partire dai 6 anni) o che tu sia un atleta di livello agonistico, troverai un programma adatto a te. L’idea è quella di valorizzare le potenzialità di ogni partecipante attraverso sessioni mirate, giochi di squadra, e momenti di confronto diretto con i coach. La volontà di Beach Volley Training e Roma Beach Tour è quella di creare un ambiente in cui l’interscambio culturale e sportivo sia alla base di ogni attività.

Un’Esperienza Oltre lo Sport
Ma non si vive di solo beach volley, vero? Il camp in Toscana è anche l’occasione perfetta per esplorare le bellezze della regione, gustare la cucina locale e rilassarsi nelle strutture del resort. Tra un allenamento e l’altro, ci sarà tempo per escursioni, degustazioni e momenti di relax in piscina. Insomma, un’esperienza a 360 gradi che coniuga sport, cultura e benessere.

Perché Partecipare?
Allenamenti di alto livello: apprendi tecniche e strategie dai migliori nel campo.
Scambio culturale e sportivo: condividi esperienze con atleti e coach di diverse realtà.
Location mozzafiato: goditi il beach volley in una delle regioni più belle d’Italia.
Attività extra: arricchisci la tua esperienza con attività culturali e di relax.

Come Iscriversi
Pronto a saltare in campo? Le iscrizioni sono già aperte, ma i posti sono limitati. Per assicurarti un posto in questa avventura unica, visita i siti di Beach Volley Training e Roma Beach Tour per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e i dettagli del camp.

In conclusione, il camp di beach volley in Toscana rappresenta un’opportunità imperdibile per chiunque voglia vivere a pieno la passione per questo sport, in un contesto di apprendimento e divertimento. Beach Volley Training e Roma Beach Tour stanno scrivendo una nuova pagina di due società in completa ascesa e tu puoi essere parte di questo capitolo emozionante. Non lasciarti sfuggire questa chance: iscriviti e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile!

VIENI CON NOI AL CAMP DI PASQUA

RIVIVI LE EMOZIONI DEL 2023

Garden San Vincenzo Tosca
CAMP DI BEACH VOLLEY in Toscana – 25 aprile 2024 -1
CAMP DI BEACH VOLLEY in Toscana – 25 aprile 2024 -4
Camp Beach Volley in Toscana Garden San VIncenzo 2024

Immerso in un contesto naturalistico straordinario, Garden Toscana Resort è un angolo di paradiso completo di tutti i servizi per il tuo Relax, Sport e Divertimento. Un luogo ideale per famiglie che cercano una vacanza al mare esclusiva ma anche per chi viaggia da solo o con amici.

Potrai rilassarti nella nostra piscina al centro della struttura o comodamente in riva al mare e rinfrescarti al nostro Beachlife Bar.

Il nostro esclusivo Centro Benessere Garden SPA sarà lieto di accoglierti con gli innumerevoli servizi e trattamenti.

Potrai passeggiare lungo i sentieri del nostro Secret Garden, un’area boschiva che ti accompagna fino al mare, o ancora fare acquisti nel nostro Shopping Center – boutique.

Se sei un amante dello sport, avrai a disposizione la Sport Zone con 12 campi da tennis in terra battuta, 2 campi da calcetto a cinque, 1 campo da basket, 1 campo da bocce, 2 campi da padel, 1 campo da volley e uno da beach volley sempre attiviti.

Potrai inoltre noleggiare attrezzature sportive (Bike, Tennis, ecc.) o prenotare lezioni private individuali o di gruppo (Tennis, Padel, Fitness, etc.).
Per gli amanti del fitness l’area Gym Fit attrezzata con TECA FITNESS®, completa l’offerta del nostro Resort.

Non manca l’area dedicata ai più piccoli e alle famiglie. All’interno del Garden World ti attende una piscina dedicata ai bambini e il Garden Game un’area coperta di intrattenimento con giochi e attrazioni uniche.

Il benessere passa anche dal gusto e dalla convivialità, nei nostri tre ristoranti (Melograno, Gardenia e The Garden) troverai cucina italiana e internazionale proposta dai nostri chef, e al White Bar potrai rilassarti sorseggiando in compagnia ciò che desideri.

Non può certo mancare il divertimento. Il nostro Teatro Garden, con i suoi 800 posti a sedere, propone spettacoli di musica, ballo e cabaret con importanti ospiti nazionali.

Il nostro Resort comprende infine anche un Centro Congressi attrezzato con tre sale conferenze modulabili fino a 500 posti a sedere.

Il Camp di Beach Volley comincia da qui.

SITO UFFICIALE – https://gardentoscanaresort.com/

GARDEN TOSCANA RESORT

Logo-Garden-Resort-Toscana

ISCRIZIONE CAMP

Le tariffe comprendono i seguenti comfort:

Pernottamento in camere con servizi privati, telefono, televisione, asciugacapelli, aria condizionata,
Cassetta di sicurezza in camera;
Trattamento in pensione completa presso il ristorante del resort con bevande al pasto (acqua mineralizzata, succhi, caffetteria);
Attività di Resort, sportive e di intrattenimento secondo programma stagionale; Wi-Fi basic in tutta la struttura (Wi-Fi VIP a pagamento)
Servizio spiaggia attrezzata a disposizione;
Servizio di reception attivo 24h;
Parcheggio interno non riservato e non custodito.


Le tariffe non comprendono i seguenti supplement
i e servizi che potranno essere erogati su richiesta, spese personali, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Le tariffe comprendono”;