Completato il 10° campo da Beach Volley a Le Dune Beach Club

prenota il 10° campo da beach volley!

L’apertura del decimo campo da beach volley a Le Dune Beach Club segna un nuovo capitolo per la Beach Volley Training di Beinasco, consolidando il suo ruolo di leader nel beach volley italiano.

 

Completato il 10° Campo da Beach Volley a Le Dune Beach Club: Un Nuovo Orizzonte per gli Appassionati

Nel cuore pulsante di Beinasco,  Le Dune Beach Club ha ufficialmente aperto le porte al suo decimo campo da beach volley, segnando un momento storico per la ASD Beach Volley Training e per l’intera comunità del beach volley. Da venerdì 9 febbraio 2024, gli appassionati del gioco hanno l’opportunità di prenotare il nuovissimo campo, testimone della crescita impressionante e della dedizione della società che, in pochi anni, è passata da tre a dieci campi.

Un Viaggio di Crescita e Passione Partendo con soli tre campi nel 2020, la Beach Volley Training ha dimostrato cosa significa crescere con passione e dedizione. “Siamo partiti con 3 campi, ora siamo a 10!” esclamano i responsabili della società, quattro volte campioni d’Italia nel campionato italiano per società. Questa espansione non è solo un numero ma il riflesso di un’incessante passione e del riconoscimento della qualità del lavoro svolto, sia a livello agonistico che nel settore giovanile.

Un Campo da Gioco Innovativo Il decimo campo porta con sé non solo più spazio per giocare e allenarsi ma introduce anche innovazioni come la sabbia riscaldata e un out regolare, rendendolo perfetto anche per ospitare tornei federali. Queste caratteristiche lo rendono un vero gioiellino per i giocatori, che possono godere di un’esperienza di gioco senza pari, indipendentemente dal clima.

L’Impatto sulla Comunità e il Futuro del Beach Volley a Beinasco L’aggiunta di questo campo non solo soddisfa la crescente domanda di spazi per il beach volley ma contribuisce anche significativamente all’ecosistema sportivo locale di Beinasco. Offrendo più opportunità per l’allenamento e la competizione,  Le Dune Beach Club si conferma come un pilastro per lo sviluppo del beach volley nella regione, attirando giocatori di tutti i livelli, dall’hobbista al professionista.

La visione dei responsabili della ASD Beach Volley Training è chiara: creare un ambiente dove la passione per il beach volley possa continuare a crescere e svilupparsi. L’apertura del decimo campo è un passo verso la realizzazione di questo obiettivo, offrendo una casa ai “Beachers” che cercano di migliorare le proprie abilità, competere a livelli più alti, o semplicemente godersi il gioco che amano in un’atmosfera amichevole e accogliente.

Conclusione: Il Futuro è Luminoso (e Sabbioso!) Mentre il sole continua a brillare su Le Dune Beach Club, il futuro del beach volley a Beinasco appare più luminoso che mai. Con il decimo campo ora completato e pronto per accogliere giocatori vecchi e nuovi, la Beach Volley Training si sta solidificando come una forza dominante nello sport, promettendo di portare il beach volley a nuove vette in Italia.

L’impegno verso l’eccellenza e la comunità ha reso possibile questo traguardo, e non c’è dubbio che la passione e l’energia che circondano il Le Dune Beach Club continueranno a ispirare e attrarre appassionati di beach volley da tutto il paese. Ora, con dieci campi a disposizione, l’avventura è appena iniziata. Che tu sia un aspirante campione o un giocatore del fine settimanaLe Dune Beach Club e la Beach Volley Training ti aspettano per scrivere insieme il prossimo capitolo della storia del beach volley a Beinasco.

E tu, sei pronto a lasciare la tua impronta sulla sabbia di questo nuovissimo campo? La palla è nella tua metà campo: prenota il tuo spazio e diventa parte della leggenda del beach volley a Beinasco.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visita il sito del Le Dune Beach Club e unisciti alla comunità che sta cambiando il volto del beach volley in Italia. L’adrenalina, la passione e l’amicizia ti aspettano. Non perdere l’occasione di essere protagonista di questa entusiasmante evoluzione dello sport sotto il sole di Beinasco.

E così, mentre il sole tramonta all’orizzonte, una cosa è certa: il gioco continua, e il campo da beach volley a Le Dune Beach Club è pronto per accogliere storie di successo, sfide entusiasmanti e, soprattutto, tanto divertimento. Sei pronto a prenotare il tuo campo!

 LE DUNE BEACH CLUB

BEACH VOLLEY TRAINING IN ITALIA

Prove Gratuite Beach Volley TORINO
Beach volley Lecco
Beach volley Cuneo

Campi Beach Volley Torino

Se vuoi affittare un campo da Beach Volley a Torino in modo continuativo, contatta la segreteria BVT o compila il FORM a questo Link.