La FIPAV annuncia le nuove date del Campionato Italiano Assoluto

La FIPAV annuncia le nuove date del Campionato Italiano Assoluto

La Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) ha sollevato il velo sulle tanto attese nuove date del Campionato Italiano Assoluto, portando una ventata di entusiasmo e voglia d’estate nell’ambiente del Beach Volley Italiano.
Con una serie di tappe programmate in location suggestive, sia gli appassionati che gli atleti sono impazienti di vivere un circuito estivo ricco di spettacolo e competizione.

La partenza sarà spettacolare, con una tappa GOLD a Caorle, nella provincia di Venezia, dall’14 al 16 Giugno. Questo primo incontro promette di essere un’apertura straordinaria, in una location che è sempre stata cornice di grandi tornei, dando il via a quello che si preannuncia come un’emozionante stagione.

Dopo Caorle, il carrozzone del campionato si sposterà a Catania, dal 28 al 30 Giugno. La magica costa siciliana sarà la cornice per un’altra serie di partite avvincenti, mettendo in mostra le abilità e la passione dei migliori talenti del panorama italiano.

L’entusiasmo cresce ulteriormente con una tappa GOLD, decisiva per la Coppa Italia Maschile e Femminile, programmata dal 12 al 14 Luglio a Montesilvano, in Abruzzo. Questo momento sarà senza dubbio uno dei più emozionanti, con le squadre che lottano per un posto nella storia del Beach Volley Italiano.

Successivamente, il tour farà tappa presso il nostro centro LE DUNE Beach Club in Piemonte, dal 19 al 21 Luglio, con noi, la Beach Volley Training che accoglierà i partecipanti nella sua casa per una tappa con un attenzione mediatica sempre ai vertici del beach volley italiano.

Dal 26 al 28 Luglio, la carovana si sposterà a Cirò Marina, per poi fare tappa dal 2 al 4 agosto a Marina di Modica e successivamente dal 9 all’11 agosto a Cordenons, in provincia di Pordenone.

L’ultima tappa prima della finale si svolgerà a Vasto, dal 23 al 25 Agosto, e la stagione si andrà a concludere con la tappa GOLD finale che decreterà i Campioni d’Italia 2023/24, consegnando il tricolore ora nelle mani delle coppie Benzi-Bonifazi nel maschile e Breidenbach-Benazzi nel femminile.

La Bech Volley Training augura un caloroso augurio di una stagione straordinaria a tutti gli atleti, gli staff, i tifosi e gli addetti ai lavori che si apprestano a rendere indimenticabile questo nuovo Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley. Che sia un’annata ricca di successi, emozioni e momenti da celebrare insieme sul campo e oltre.

Buona fortuna a tutti e che la passione per questo sport continui a unire e ispirare e andare OVER THE LIMITS!

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/beachvolleytraining/

 

 

https://beachvolley.federvolley.it/
https://beachvolley.federvolley.it/classifica-societa/2023