In cantiere per la costruzione di un campo da beach volley

La costruzione di un campo da beach volley...

I lavori per la costruzione del decimo campo da beach volley all’interno del centro sportivo Le Dune Beach Club di Beinasco, in provincia di Torino, proseguono speditamente.

La società sportiva Beach Volley Training, che gestisce la struttura, ha deciso di investire in un nuovo campo per rispondere alla crescente domanda di appassionati di questo sport.

I lavori sono iniziati a fine novembre, nonostante le temperature rigide, e stanno procedendo a ritmo spedito.

La prima fase dei lavori ha riguardato la preparazione del terreno, che è stato livellato e drenato per garantire una superficie uniforme e stabile. Il muretto di contenimento della sabbia è quasi completato.

Successivamente, sarà stata stesa la sabbia, che sarà stata accuratamente livellata e compattata.

Infine, saranno installati i pali e la rete, che sono stati fissati al terreno con l’ausilio di speciali ancoraggi.

I lavori stanno procedendo senza intoppi, ma l’impresa ha dovuto affrontare alcune difficoltà classiche per poter sviluppare al meglio il progetto e dare il miglior campo a tutti gli appassionati di beach volley,l’impresa ha dovuto fare i conti con la presenza di alcuni ostacoli nel terreno come la pavimentazione precedentemente posata , che hanno richiesto una rielaborazione del progetto.

Le temperature rigide, infatti, hanno rallentato i lavori e hanno reso necessario l’utilizzo di appositi spazi per riscaldare l’ambiente.

Nonostante le difficoltà, i lavori sono in programma di essere completati entro la fine dell’anno o nel primo mese del prossimo.

L’inaugurazione del nuovo campo è prevista per il nuovo anno, quando gli appassionati di beach volley potranno usufruire di un nuovo spazio per potersi divertire e allenare.

La costruzione di questo nuovo campo è un importante investimento per la società sportiva Beach Volley Training, che dimostra la sua continua crescita e il suo impegno per promuovere lo sport del beach volley.

Il nuovo campo sarà un’occasione in più per gli appassionati di questo sport per potersi divertire e allenare in un ambiente moderno e confortevole.

Il campo sarà inoltre utilizzato per ospitare eventi e tornei di beach volley, contribuendo a diffondere la conoscenza e la pratica di questo sport.

BEACH VOLLEY TRAINING IN ITALIA

Prove Gratuite Beach Volley TORINO
Beach volley Lecco
Beach volley Cuneo

Campi Beach Volley Torino

Se vuoi affittare un campo da Beach Volley a Torino in modo continuativo, contatta la segreteria BVT o compila il FORM a questo Link.