Altri 2 campi da Beach Volley a Beinasco presso Le Dune

Gioca all'aperto sui campi da Beach Volley 8/9

Anche i campi da Beach Volley 8/9 sono agibili a Le Dune Beach CLub di Beinasco.

Da oggi gli appassionati di beach volley avranno ancora più spazio per giocare all’aperto presso il centro Le Dune Beach Club di Beinasco, situato in strada Borgaretto 6. Da oggi sono agibili 4 campi all’aperto all’interno della struttura, si vanno ad aggiungere ai già esistenti 5 campi al chiuso, offrendo così una vasta gamma di opzioni per gli amanti del beach volley.

Le tariffe per l’affitto dei campi all’aperto sono molto convenienti e accessibili a tutti. Inoltre, la prenotazione dei campi può essere effettuata tramite l’app Sport Clubby, rendendo il processo di prenotazione facile e veloce potendo conoscere in modo semplice e diretto le disponibilità dei campi.
Per coloro che desiderano giocare a beach volley in modo continuativo (ad esempio ogni lunedì alle 10:00), è possibile contattare il centro Le Dune Beach Club tramite l’indirizzo email info@beachvolleytraining.it per maggiori informazioni riguardo alla prenotazione di un campo continuativo.
Il centro Le Dune Beach Club di Beinasco offre ora la possibilità di giocare a beach volley all’aperto grazie all’aggiunta di 4 campi, rendendo l’esperienza di gioco ancora più divertente e coinvolgente. Non perdete l’occasione di prenotare il vostro campo e di godervi una partita di beach volley all’aria aperta!

Alle Le Dune Beach Club di Beinasco potrai trovare 9 campi  immersi nel verde in una location di oltre 22.ooo mq
Momenti indimenticabili da vivere con i tuoi amici all’insegna del divertimento.

L’esperienza di oltre 10 anni sui campi da beach volley di tutta Italia, ha permesso alla società di concentrarsi anche sulla realizzazioni di campi da beach volley a Torino di estrema qualità.

Campi da Beach Volley alle Le Dune Beach Club Beinasco

I Campi, sia coperti che all’aperto, sono sempre stati una priorità per una società attenta al dettaglio. La qualità della struttura influisce in modo importante nella realizzazione del progetto e nella sicurezza di chi ogni giorno ci lavora o si allena.

La qualità della sabbia, delle reti, delle righe ma ancor di più dell’impianto di riscaldamento e irrigazione rendono i campi della Beach Volley Training qualcosa che possa suscitare passione e voglia di allenarsi al massimo delle potenzialità di ogni singolo atleta.

La cura e la manutenzione continua permette alle strutture di risultare sempre pulite e in ottimo stato per dare il massimo della qualità a chi ogni giorno si allena con passione.

PER PRENOTARE I NOSTRI CAMPI: