Lecco Beach Volley Training: una grande Novità Sportiva 2023/24

La Beach Volley Training, società sportiva di rilievo nata a Torino nel lontano 2011, annuncia con grande gioia un nuovo capitolo della sua storia: l’apertura di una sede dedicata a Lecco, a partire dalla prossima stagione 2023/24.

La firma di una partnership strategica con il Beach Club Lario, centro sportivo situato a pochi passi dal cuore di Valmadrera, segna un passo di notevole rilevanza nell’evoluzione e nello sviluppo della società.

“L’annuncio ufficiale è un momento di soddisfazione per tutti noi. Durante i mesi scorsi, numerose voci avevano circolato, ma oggi confermiamo con entusiasmo la nostra imminente presenza nel territorio lecchese, a partire dalla stagione sportiva 2023/24. Questo rappresenta un passo avanti significativo per la BVT, richiedendo impegno e dedizione per far sì che quanto realizzato a Torino diventi solo un punto di partenza, specie in una piazza di rilievo nel panorama pallavolistico e, da ora, anche nel mondo del beach volley,” ha dichiarato con convinzione Alessandro Contadin. Da quanto avvio nel 2011, è stato al timone del progetto BVT insieme a Ezio Goia e Luca Larosa.

L’avvio delle attività avverrà appena possibile. Stiamo definendo con cura ogni minimo dettaglio per garantire il miglior servizio a tutti gli appassionati del beach volley di Lecco e dintorni. All’interno della struttura sportiva in Via Mosè Bianchi snc, Valmadrera, saranno a disposizione 2 campi da beach volley, dotati di sabbia riscaldata e coperture per il periodo invernale.

Per chiunque desideri approfondire ulteriormente questa nuova e affascinante opportunità sportiva, lo staff di Lecco Beach Volley Training raccomanda caldamente di iscriversi gratuitamente alla Mailing List della sezione dedicata a Lecco e di unirsi al Gruppo Instagram di Lecco Beach Volley Training.

L’arrivo di Lecco Beach Volley Training rappresenta un momento di crescita ed emozione, sia per la società stessa che per la città. Questa collaborazione promette di portare un nuovo dinamismo nell’ambito sportivo locale, offrendo opportunità uniche agli amanti del beach volley, ai giovani talenti e a chiunque voglia abbracciare questa affascinante disciplina. Siamo pronti a dare il benvenuto a questo nuovo capitolo, con l’entusiasmo di chi sa che Lecco Beach Volley Training lascerà un’impronta indelebile nel cuore degli appassionati e nel panorama sportivo della zona.