Siglato l’accordo per la nascita di Beach Volley Training Cuneo

La Beach Volley Training, società sportiva fondata a Torino nel lontano 2011, ha annunciato con grande entusiasmo il suo prossimo passo: l’inaugurazione di una sede dedicata a Cuneo, a partire dalla stagione 2023/24. Questa importante mossa è stata possibile grazie alla collaborazione stretta con il nuovissimo centro sportivo NUoVO di Cuneo, un luogo incantevole immerso nel verde del parco Fluviale e a pochi passi dal centro della città.

logo_nuovo_cuneo_beach_volley

Sito ufficiale NUoVO Cuneo

È con immensa gioia che rendiamo ufficiale questa notizia. I mesi passati sono stati segnati da voci e diversi rumors, ma oggi possiamo finalmente confermare la nostra imminente presenza nel territorio cuneese a partire dalla prossima stagione sportiva 2023/24. Per la BVT si tratta di un passo avanti di dimensioni notevoli, un passo che richiederà impegno e dedizione per assicurarci che tutto ciò che abbiamo costruito a Torino rappresenti soltanto un punto di partenza, soprattutto in una realtà così rilevante nel panorama pallavolistico, e ora anche a livello di beach volley per tutti,” ha dichiarato con entusiasmo Alessandro Contadin, dal 2011 alla guida del progetto BVT insieme a Ezio Goia e Luca Larosa.

Avvieremo le nostre attività il prima possibile, lavorando attentamente su ogni singolo dettaglio per offrire il miglior servizio possibile a tutti gli appassionati di beach volley di Cuneo e oltre. Presso la struttura sportiva NUoVO, situata in Via Parco della Gioventù 1, sorgeranno 3 campi da beach volley omologati dalla FIPAV, dotati di sabbia riscaldata e coperture durante l’inverno.

Per chiunque desideri ottenere ulteriori dettagli e informazioni in merito a questo nuovo e affascinante capitolo sportivo, lo staff di Cuneo Beach Volley Training consiglia vivamente di iscriversi gratuitamente alla Mailing List della sezione dedicata a Cuneo e di unirsi al Gruppo Instagram di Cuneo Beach Volley Training.

L’arrivo della Cuneo Beach Volley Training rappresenta indubbiamente un momento di straordinaria crescita e sviluppo per entrambe le realtà coinvolte: la società e la città stessa. Questa collaborazione promette di portare nuova linfa vitale al panorama sportivo locale, offrendo opportunità senza precedenti agli amanti del beach volley, giovani talenti e appassionati di tutte le età. Sarà un’avventura emozionante, e l’entusiasmo è palpabile nell’aria mentre ci prepariamo a salutare il sole caldo delle spiagge e a dare il benvenuto alla Cuneo Beach Volley Training.