Beach Volley: Fragonas-Tonello e Bortolini-Terzi accedono al Main Draw!
Grandi emozioni nelle qualificazioni del torneo di beach volley, dove due coppie BVT centrano l’accesso al Main Draw dopo match intensi e combattuti.
Nel tabellone femminile, Fragonas-Tonello superano con grinta la sfida contro Galazzo-Solarino, imponendosi al termine di una vera battaglia con il punteggio di 2-1. Dopo aver perso il primo set 18-21, Fragonas e Tonello hanno saputo reagire nel secondo parziale (21-19) e chiudere ai vantaggi nel tie-break decisivo con un sofferto 18-16.
Nel maschile, ottima prova anche per Bortolini-Terzi, che conquistano l’accesso al tabellone principale battendo con autorità la coppia Ndrecaj-De Costa in due set: 14-21, 19-21. Prestazione solida e senza sbavature per i due atleti del BVT, che approdano così meritatamente tra le migliori coppie del torneo.
Sfortunato invece l’esito per Quagliotti-Lucania, fermate da una prestazione concreta di Serafini-Centanaro. Le atlete BVT cedono per 2-0, con un doppio 14-21.
Con questi risultati, Fragonas-Tonello e Bortolini-Terzi si uniscono alle altre coppie del BVT già qualificate nel Main Draw:
Il BVTEAM continua quindi a dimostrare competitività , portando ben cinque coppie nel tabellone principale. Ora occhi puntati sulle prossime sfide, dove la posta in palio si alza e lo spettacolo è garantito.
Sarà un weekend intenso e ricco di emozioni per i nostri ragazzi e ragazze, pronti a dare battaglia con grinta e determinazione.
Forza BVT! 💪
📲 Segui i tabelloni e i risultati in diretta: