Primi passi sui campi da Beach Volley a Lecco

La Beach Volley Training muove i suoi primi passi sui campi da Beach Volley di Lecco.

Con piacere annunciamo una nuova partnership tecnica con la società sportiva Picco Lecco Pallavolo. A partire da maggio 2023 e fino alla fine della stagione indoor, la nostra società collaborerà con la principale società di pallavolo del territorio di Lecco per offrire alle giovani atlete nate tra il 2004 e il 2011 l’opportunità di continuare ad allenarsi durante l’estate con istruttori e personale di alto livello nazionale.

Questa collaborazione darà vita a una nuova e preziosa esperienza tecnica, culminando nella partecipazione ai campionati italiani di beach volley. Il progetto si sviluppa in due fasi: la fase di allenamento e quella di campionato. A maggio, si terranno due giornate di approccio a questa splendida disciplina presso le strutture di Lecco, mentre tra giugno e luglio si disputeranno le tappe del campionato italiano in varie località del territorio nazionale.

Lo staff della Beach Volley Training ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Si tratta di un’ottima occasione per far conoscere il nostro sport, mentre le giovani della Pallavolo Picco Lecco potranno sperimentare una nuova esperienza durante la pausa dalla stagione indoor”.

Beach Volley Training è stata fondata a Torino nel 2011 e conta più di 500 membri. La società ha vinto le ultime tre edizioni del campionato FIPAV per le categorie maschile e femminile.

La collaborazione con la Società Picco Lecco rappresenta il primo passo di Beach Volley Training al di fuori della provincia di Torino. Il nostro obiettivo è di espanderci al di fuori della nostra regione e della zona di Torino nei prossimi anni, grazie a collaborazioni proficue con le società locali.

Fin dall’inizio, abbiamo condiviso al 100% le nostre idee e il nostro progetto con la Società Picco Lecco, e siamo convinti che questo sia il giusto approccio per creare una base solida per una collaborazione che porterà beneficio ad entrambe le società.

Ci vediamo in campo!

Beach Volley Training Lecco