Foto del torneo beach volley PLAY SATURDAY 11/03/2023

PHOTOGALLERY

SCARICA TUTTE LE FOTO

Condividi la tua foto e tagga
@beachvolleytraining
@ph.vitto
@sara_pagan_foto

INFO UTILI

📍 QUANDO: 11/03/2023

📍 DOVE: Le Dune Beach Club, Strada Borgaretto 6, Beinasco Torino

🧑🏼‍🤝‍🧑🏽 CATEGORIE:  Mix (Iscrizione singola, le coppie verranno create durante il gioco)

💰 COSTI:  25€ a persona

Nell’iscrizione è compreso drink!

ATTENZIONE:
Le iscrizioni effettuate con nomi fittizi (es. “socio”) non verranno considerate valide e per questo cancellate dello staff tornei.

APERTURA ISCRIZIONI:
Venerdì 24-02-2023
Ore 12:00

Benvenuti al Torneo di Beach Volley Play Saturday!

Se siete appassionati di beach volley e cercate un’occasione per divertirvi, questo evento organizzato da Beach Volley Training è perfetto per voi. Il torneo è rivolto a giocatori di livello Base Principiante e si svolgerà in un ambiente amichevole.

La formula di gioco prevede gare a tempo a coppie non fisse, composte da un uomo e una donna, che cambieranno ad ogni round. L’iscrizione al torneo è individuale, quindi è possibile partecipare anche senza un partner prestabilito. Le partite si svolgeranno il sabato pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00.

Il torneo è aperto a tutti i beachers, indipendentemente dall’adesione a BVT. Non perdete l’opportunità di divertirvi in un’atmosfera accogliente e rilassata al Torneo di Beach Volley Play Saturday!

Iscrivetevi subito e preparatevi a trascorrere una giornata all’insegna del sole, della sabbia e del divertimento. Vi aspettiamo al Play Saturday!

PROSSIMI TORNEI