Allenamento Tecnico di Beach Volley : Organizzazione fase gioco

CLINIC SULL'ORGANIZZAZIONE
DELLA FASE GIOCO

Allenamento tecnico di Beach Volley:
ORGANIZZAZIONE DELLA FASE GIOCO

2 ore di allenamento ad alto contenuto tecnico con i Coach del Settore PRO

seguito da un aperitivo tutti insieme

Di tutto l’allenamento tecnico di beach volley la fase gioco sembra la facile da allenare, forse perché viene percepita da tutti gli atleti quella più divertente, ma in verità è quella in cui l’allenatore può incidere maggiormente sulla coppia e sulla capacità di correlare movimenti, spostamenti e traiettorie d’impatto con il pallone di ogni singolo atleta.

Durante il clinc lo Staff della Beach Volley Training vi porterà ad analizzare e sviluppare quelle che possono essere definite le correlazioni base tra i due giocatori in relazione a quello che i giocatori avversari fanno durante il punto. 

Non sarà un momento di gioco fine a se stesso, ma sarà un momento dove ogni singolo atleta potrà percepire l’importanza di curare il dettaglio di ogni singolo movimento, di ogni singolo gesto tecnico in correlazione al momento del punto.

Fase di Cambio Palla e Fase Break verranno esaminati in modo distinto per definire le priorità e l’importanza dello sviluppo di un gioco ordinato che possa fruttare al massimo le capacità tecniche del singolo individuo in una complicità di gioco di squadra.

Analisi dettagliate ed esercizi specifici per ogni fase che sarà esaminata daranno vita a 120 minuti di allenamento ad altissima intensità e ad alto contenuto tecnico.

Per vedere i temi dei diversi allenamenti tecnici clicca qui

L’allenamento verrà svolto presso il MONVISO SPORTING CLUB GRUGLIASCO

Per confermare la propria iscrizione, è necessario effettuare il pagamento via Satispay entro e non oltre il 2 Novembre 2021 cliccando qui ed inviare copia della ricevuta via Whatsapp al numero 340.00.10.970

ISCRIZIONI

 

No Eventi
Data Orario Evento Posti Liberi Struttura Localita’ Indirizzo