Beach Volley Torino – allenamenti o affitto campi?

Beach volley Torino preferisci gli allenamenti o i campi in affitto?

Con lo staff Beach Volley Training potrai allenarti o affittare i campi per la stagione estiva e la prossima stagione invernale di Beach Volley Torino.
 
Con 15 campi nella sessione estiva e 11 in quella invernale potrai far sfogo alla tua voglia di beach volley a Torino.
 
I nostri  centri sportivi dove puoi allenarti con gli istruttori Beach Volley Training dal mini beach volley (età minima 6 Anni) fino ad i gruppi master (over 35 femminile e over 40 maschile) divisi come sempre per livello di gioco sono fiore all’occhiello di quello che è l’organizzazione BVT.
 
La possibilità di affittare un campo da beach in modo continuativo per tutta la stagione invernale è possibile contattando la segreteria Beach Volley Training
 
Le nostre strutture:
 
LE DUNE BEACH CLUB
Strada Borgaretto 6 Beinasco TO
 
MONVISO SPORTING CLUB
Corso Allamano 25, Grugliasco TO
 
PALAVILLAGE
Viale Lucio Battisti Grugliasco TO

L’esperienza di oltre 10 anni sui campi da beach volley di tutta Italia, ha permesso alla società di concentrarsi anche sulla realizzazioni di campi da beach volley a Torino di estrema qualità.

Campi da Beach Volley a Torino, coperti che all’aperto, sono sempre stati una priorità per una società attenta al dettaglio. La qualità della struttura influisce in modo importante nella realizzazione del progetto e nella sicurezza di chi ogni giorno ci lavora o si allena.

La qualità della sabbia, delle reti, delle righe ma ancor di più dell’impianto di riscaldamento e irrigazione rendono i campi della Beach Volley Training qualcosa che possa suscitare passione e voglia di allenarsi al massimo delle potenzialità di ogni singolo atleta.

SITI UTILI

Le Dune Beach Club (7 campi) – PRENOTA IL CAMPO – SITO UFFICIALE

Monviso Sporting Club (3 campi) – PRENOTA IL CAMPO – SITO UFFICIALE
Palavillage (3 campi) – PRENOTA IL CAMPO – SITO UFFICIALE
There is nothing to show here!
Slider with alias prossimi-tornei-home not found.
There is nothing to show here!
Slider with alias pub-1 not found.

Errore: Modulo di contatto non trovato.