Dove giocare a beach volley a Beinasco

BEACH VOLLEY A BEINASCO?

Se sei un appassionato di beach volley e sei alla ricerca di un luogo dove giocare, Beinasco è il posto giusto per te. Qui puoi trovare la struttura perfetta per giocare a beach volley in ogni stagione dell’anno. Il luogo in questione è il Le Dune Beach Club, situato in via Borgaretto 6.

Questo centro sportivo è dotato di cinque campi riscaldati per giocare a beach volley anche in inverno, con sabbia riscaldata per garantirti una esperienza di gioco unica. In estate, invece, il centro dispone di nove campi all’aperto per giocare a beach volley con gli amici, mentre durante l’inverno puoi optare per i campi coperti per continuare a praticare il tuo sport preferito al caldo.

Ma il Le Dune Beach Club non si limita solo al beach volley: la struttura comprende anche tre campi da padel coperti, per chi volesse cimentarsi in una partita di questo sport sempre più diffuso. E se hai bisogno di una pausa dal gioco, puoi rilassarti nella club house del centro, dotata di uno spazio ristoro con una cucina a 360 gradi, dove puoi gustare una vasta selezione di piatti e snack per tutti i gusti.

Campi da Beach Volley Beinasco

Campi da Beach Volley Beinasco

Il Le Dune Beach Club è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23:30, quindi non hai scuse per non organizzare una partita con gli amici quando vuoi. E se vuoi prenotare un campo da beach volley o da padel, puoi farlo comodamente dall’applicazione sportiva Clubby – LINK

Insomma, se sei alla ricerca di un posto dove giocare a beach volley a Beinasco, il Le Dune Beach Club è il luogo ideale per te.

Con i suoi campi riscaldati, i campi all’aperto, i campi da padel e la club house, hai tutto ciò che ti serve per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Non perdere l’occasione di visitarlo!

LINK UFFICIALE: https://www.ledunebeach.club/