Al torneo Menabrea St.Patrick 46 coppie tra birra e beach volley

Birra e beach volley: il mix perfetto per una giornata indimenticabile di sport e divertimento. Questo è stato il tema del torneo misto Menabrea St.Patrick che si è svolto il 18 marzo presso il centro sportivo Le Dune Beach Club di Beinasco.

Il torneo, organizzato dalla società Beach volley training, ha visto la partecipazione di ben 46 coppie, pronte a sfidarsi in una competizione all’insegna della sportività e della buona compagnia.

Ma non solo, la presenza dello sponsor Menabrea ha reso la giornata ancora più piacevole, offrendo a tutti i partecipanti la possibilità di gustare una birra fresca tra una partita e l’altra.

Il clima di festa e di spensieratezza che si è respirato durante il torneo ha permesso ai partecipanti di divertirsi e di fare nuove amicizie, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.

il torneo Menabrea St.Patrick è stato un successo indiscusso, grazie alla passione per lo sport, alla voglia di divertirsi e alla presenza della birra

Birra e beach volley sono state le due protagoniste indiscusse della giornata, un binomio perfetto che ha conquistato tutti i presenti e che ha reso il torneo Menabrea St.Patrick un evento da ricordare.

E a breve tutti i partecipanti potranno rivivere quei momenti scaricando le foto sul sito Beachvolleytraining.it, che ha già reso disponibili le immagini più significative della giornata.

In conclusione, il torneo Menabrea St.Patrick è stato un successo indiscusso, grazie alla passione per lo sport, alla voglia di divertirsi e alla presenza della birra, che ha saputo creare un’atmosfera unica e coinvolgente. Birra e beach volley, un mix vincente che ha fatto la differenza e che ha conquistato il cuore di tutti i partecipanti. Non resta che aspettare la prossima edizione per vivere nuovamente questa indimenticabile esperienza.

LINK UTILI: https://www.birramenabrea.com/it/