Tutte le foto del Torneo Menabra St. PATRICK

INFO UTILI

📍 QUANDO: 18/03/2023

📍 DOVE: Le Dune Beach Club

🧑🏼‍🤝‍🧑🏽 CATEGORIE:  Mix

💰 COSTI:  25€ a persona

Nell’iscrizione è compresa la colazione o un drink!

ATTENZIONE:
Le iscrizioni effettuate con nomi non formalmente validi o fittizi (es. “socio”) non verranno considerate valide e per questo cancellate dello Staff Tornei SENZA PREAVVISO.

DA OGGI PUOI SCARICARE
LE FOTO ONLINE
DEL TORNEO

LINK ARTICOLO

LOGO MENABREA CHIARO

PHOTOGALLERY

SCARICA TUTTE LE FOTO

Condividi la tua foto e tagga
@beachvolleytraining
@ph.vitto
@sara_pagan_foto

Il torneo St. Patrick della BVT è uno degli eventi più attesi dell’anno per gli amanti del beach volley. Quest’anno, la competizione avrà luogo il 18 marzo 2023 presso il centro Le Dune Beach Club e sarà sponsorizzata da Menabrea, il partner ufficiale del torneo.

Il torneo sarà un’occasione unica per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dello sport. La competizione, denominata Beach Volley Multilevel Mix, vedrà la partecipazione di oltre 48 coppie provenienti da tutta Italia, suddivise in tre diverse categorie di livello.

Ma non solo beach volley. La Birra sarà il punto centrale del programma della giornata. Menabrea, la storica birreria italiana, sarà presente sul campo per offrire ai partecipanti la possibilità di gustare le sue deliziose birre. Inoltre, Menabrea fornirà gadget e sorprese per tutti i partecipanti del torneo, per rendere la giornata ancora più speciale.

Le iscrizioni per il torneo saranno aperte il 3 marzo 2023 alle ore 12:00 sul sito web della BVT. Non perdete l’occasione di partecipare a un evento unico, dove lo sport e la birra si fondono in un mix perfetto.

Il torneo St. Patrick della BVT è un’occasione per divertirsi, fare nuove amicizie e vivere una giornata all’insegna dello sport e della birra. Menabrea, con la sua presenza e il suo supporto, renderà la giornata ancora più memorabile.

In sintesi, il torneo di Beach Volley Multilevel Mix di St. Patrick della BVT è un evento imperdibile per gli appassionati di beach volley e di birra. Grazie al supporto di Menabrea, la giornata sarà ancora più speciale e piena di sorprese. Non perdete l’occasione di partecipare e di vivere una giornata di divertimento, sport e birra.

PROSSIMI TORNEI