Dal Giovanile ai master, i tornei di beach volley domenica 19 marzo 2023

Il beach volley giovanile è un settore in costante crescita all’interno del panorama sportivo italiano. I tornei di beach volley dedicati ai giovani atleti rappresentano l’occasione perfetta per scoprire nuovi talenti e far emergere le future stelle della disciplina.

I tornei di beach volley sono sempre più numerosi e frequentati, e questa domenica 19 marzo 2023 non sarà da meno. Presso il centro Le Dune Beach Club di Beinasco provincia di Torino, si disputeranno i tornei validi per il campionato italiano di società fipav, e non solo. In contemporanea, la struttura ospiterà anche il torneo Under 20 maschile-femminile e il torneo Master 40 maschile.

Il beach volley giovanile rappresenta una delle priorità per la società BVT

Il beach volley giovanile rappresenta una delle priorità per la società BVT, che investe costantemente nella formazione dei giovani atleti. Grazie a un programma di allenamenti specifico, la società riesce a far emergere nuovi talenti e a garantire loro un futuro all’interno della disciplina. Proprio per questo motivo, il prossimo torneo valido per il CIPS di beach volley vedrà unire i due progetti su cui la società sta investendo molto dedicando al beach volley giovanile e a quello master 40 una intera domenica di gioco.

2022 12 17 Monviso XMAS Under20-48

Atleta Settore Giovanile BVT

I tornei di beach volley sono l’occasione perfetta per mettere alla prova le proprie abilità e competere con gli altri atleti. La passione per questo sport e la voglia di mettersi in gioco sono le caratteristiche che accomunano tutti i partecipanti ai tornei di beach volley. Per questo motivo, la società BVT invita tutti i corsisti a fare il tifo per i propri atleti e a godersi una giornata all’insegna del divertimento e della competizione.

In definitiva, i tornei di beach volley giovanile rappresentano l’opportunità perfetta per scoprire nuovi talenti e far emergere le future colonne portanti della disciplina. I tornei di beach volley, in generale, sono l’occasione per mettersi alla prova e confrontarsi con altri atleti, uniti dalla passione per questo sport.

Non resta che attendere con trepidazione la domenica 19 marzo 2023 e tifare per i nostri atleti presso il centro sportivo Le Dune Beach Club di Beinasco.

LINK UTILI: https://www.ledunebeach.club/