Foto del torneo di Beinasco BASE-PRINCIPIANTE – 12/03/2023

PHOTOGALLERY

SCARICA TUTTE LE FOTO

Condividi la tua foto e tagga
@beachvolleytraining
@ph.vitto
@sara_pagan_foto

INFO UTILI

📍 QUANDO: 12/03/2023

📍 DOVE: Le Dune Beach Club, Strada Borgaretto 6, Beinasco (TO)

🧑🏼‍🤝‍🧑🏽 CATEGORIE:  M/F/Mix

💰 COSTI:  25€ a persona un torneo, 40€ a persona due tornei

Nell’iscrizione è compresa la colazione o un drink!

ATTENZIONE:
Le iscrizioni effettuate con nomi non formalmente validi o fittizi (es. “socio”) non verranno considerate valide e per questo cancellate dello Staff Tornei SENZA PREAVVISO.

APERTURA ISCRIZIONI:
Venerdì 24-02-2023
Ore 12:00

Il torneo di Beinasco BASE-PRINCIPIANTE di Beach Volley si è svolto lo scorso 12 marzo e ha visto la partecipazione di numerosi appassionati di questo sport.

Il torneo, organizzato dallo staff tornei, si è rivelato un successo sotto tutti i punti di vista, offrendo ai partecipanti una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della socialità.

Come spesso accade in questi eventi, non mancano le fotografie che immortalano i momenti più belli e significativi del torneo, e il torneo di Beinasco non fa eccezione.

Grazie alla collaborazione dello staff tornei, tutti i partecipanti potranno scaricare gratuitamente le foto del torneo, che potranno poi utilizzare sui propri canali social.

L’iniziativa è stata molto apprezzata dai partecipanti, che hanno potuto rivivere i momenti più emozionanti del torneo, rivedere i loro colpi migliori e condividere con amici e familiari la loro passione per il beach volley.
Per scaricare le foto del torneo di Beinasco BASE-PRINCIPIANTE, basta seguire i link che lo staff tornei ha messo a disposizione dei partecipanti. In pochi click si avrà accesso a una vasta selezione di fotografie. Una volta scaricate, le foto potranno essere condivise sui propri canali social, con l’hashtag #wearebvt, per condividere con tutti gli amici la passione per il beach volley e per far sapere a tutti che si è partecipato a questo fantastico torneo.

È doveroso ringraziare lo staff tornei

Infine, è doveroso ringraziare lo staff tornei per il lavoro svolto e per la tempestività nel dare un servizio così piacevole come avere le foto del torneo a disposizione gratuitamente. Senza di loro, sarebbe stato impossibile avere un servizio così completo e accurato, che ha permesso a tutti i partecipanti di portare a casa un ricordo indelebile di una giornata indimenticabile.

Il torneo di Beinasco BASE-PRINCIPIANTE di Beach Volley si è rivelato un successo, grazie anche alla disponibilità dello staff tornei nel mettere a disposizione dei partecipanti le foto del torneo. Scaricate subito le foto e rivivete insieme ai vostri amici i momenti più belli e significativi di questa fantastica giornata all’insegna dello sport e del divertimento. #wearebvt

PROSSIMI TORNEI