BVT presente allo SPRING BEACH CAMP 2023

BVT presente allo Spring Beach

La Beach Volley Training (BVT) è lieta di annunciare la sua partecipazione al camp Spring Beach 2023, organizzato in collaborazione con diverse realtà sportive, tra cui Beach Volley CUS Torino, Riviera Beach Volley, MBA Sport Academy, Gv Sport San Bart, BVG School, Beach Volley Stade e In Beach Club.

L’atteso evento, dedicato agli appassionati del beach volley, si svolgerà dal 22 al 25 aprile presso Laigueglia (Savona), in una cornice naturale di straordinaria bellezza, perfetta per allenarsi e divertirsi.

Il camp prevede diverse formule e prezzi per atleti di diversi livelli, dalla base all’intermedio e dal Silver al Gold, in modo da permettere a tutti di partecipare e migliorare le proprie capacità tecniche.

BVT presente allo SPRING BEACH CAMP 2023

SPRING BEACH CAMP 2023

Per gli atleti amatoriali, è previsto un Full Pack di 4 giorni al costo di 150 euro, che comprende 4 allenamenti il 22 e 23 aprile, un torneo il 24 aprile e campi liberi il 25 aprile. In alternativa, è possibile scegliere il pacchetto senza torneo al costo di 135 euro, che prevede 4 allenamenti il 22 e 23 aprile e campi liberi il 25 aprile.

Per gli atleti Silver e Gold, invece, è previsto un Full Pack di 2 giorni al costo di 80 euro, con 2 allenamenti il 24 aprile e il Torneo Fipav il 25 aprile. In alternativa, è possibile scegliere il pacchetto senza torneo al costo di 60 euro, che prevede 2 allenamenti il 24 aprile e campi liberi.

Le iscrizioni sono aperte dal 27 febbraio e sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie e il link per l’iscrizione contattando direttamente gli organizzatori del camp tramite email o telefono. LINK ISCRIZIONE: LINK  Per altre necessità contattaci direttamente a springbeachcamp@gmail.com o al 3737600623.

La Beach Volley Training è entusiasta di partecipare a questo evento e di offrire ai partecipanti un’esperienza unica di apprendimento e divertimento nel mondo del beach volley. Stay tuned per ulteriori informazioni e non perdete l’opportunità di partecipare al Spring Beach Camp 2023!